Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Portellone crepato

martedì 2 novembre 2010, 18:18

Salve a tutti.
Dopo aver fatto sostituire in garanzia l'attuatore della chiusura centralizzata posteriore mi si è presentato un nuovo problema: mi si è crepato il portellone nelle due "gobbe" sopra le cerniere.
Due crepe simmetriche, identiche su ogni "gobba".
A qualcuno di voi è capitato lo stesso inconveniente?
Se si, è stato riparato in garanzia?
a me la garanzia scade il 15 dicembre di quest'anno.

Re: Portellone crepato

martedì 2 novembre 2010, 23:44

Sì, era gia successo a pj....

http://www.mazda6club.altervista.org/vi ... portellone

La garanzia coprì il danno....

Re: Portellone crepato

mercoledì 3 novembre 2010, 11:21

Capitato anche a me... al prossimo tagliando mi ripareranno il danno in garanzia.

Re: Portellone crepato

giovedì 9 dicembre 2010, 10:51

Buongiorno.
per dovere di cronaca vi informo che il difetto è stato riparato in garanzia.

Re: Portellone crepato

sabato 11 dicembre 2010, 12:53

Rotto.....anche il mio.... ;( ;( ;( ;(

Re: Portellone crepato

sabato 11 dicembre 2010, 17:30

DIK ha scritto:Rotto.....anche il mio.... ;( ;( ;( ;(


Pure il mio...

lunedi faccio partire una raccomandata all'assistenza per denunciare il difetto visto che ho poco piu' di un mese di garanzia non si sa mai che con le feste....

Re: Portellone crepato

sabato 11 dicembre 2010, 21:21

Il mio è stato riparato il mese scorso in occasione del tagliando dei 120k, ovviamente in garanzia.

Re: Portellone crepato

sabato 11 dicembre 2010, 21:26

....sgrat .......sgrat
a me è rimasto solo un mese di garanzia, speriamo bene :o

Re: Portellone crepato

domenica 12 dicembre 2010, 22:40

Anivo61 ha scritto:....sgrat .......sgrat
a me è rimasto solo un mese di garanzia, speriamo bene :o

...fossi in te gli darei un paio di colpetti..... :tmi: :tmi: :lol: :rofl: :rofl:

Re: Portellone crepato

lunedì 7 febbraio 2011, 22:40

Aggiornamento.....

Dopo più di un mese (circa) mamma Mazda ha deciso: NON MI RIMBORSERA' il portellone...o meglio...mi rimborserà il 50% del prezzo del ricambio a nuovo (circa 1400euri + iva) a cui andrà aggiunto tutto il resto (che non sarà scontato).
Tutto ciò nonostante la garanzia fosse ancora in vigore.

La signora dell' ufficio clienti (sembrava una vocina elettronica registrata) mi ha detto che si tratta di una "cortesia commerciale".....se guarda il libretto della garanzia il portellone è escluso dalla copertura....

Come se io lo avessi rotto di proposito.... :devil: :devil: :devil: :devil:

La rottura del portellone è palesemente dovuta a fatica della ossatura superiore e possono essere potenzialmente coinvolte tutte le vetture costruite nel 2005/2006.

Dopo dieci anni di Mazda, pensavo di ricevere un trattamento diverso.

Che schifo. :puke: :puke: :puke: :puke:

Grande Mazda, un' altro cliente perso per sempre.

Ciao a tutti.
Rispondi al messaggio