Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Guscio chiave tradizionale rotto

venerdì 17 giugno 2011, 20:09

ciao a tutti, volevo un vs aiuto.

stasera mi è letteralmente rimasta in mano la parte superiore della chiave della 5 per capirsi quella dove cìè il pulsante per lo scatto. Sicuramente è da cambiare tutto il guscio ! qualcuno di voi conosce qualche ricambio compatibile ? ed eventualmente qualcuno sa i prezzi del ricambio originale in conce ? ( tremo solo al pensiero ) cmq veramente scandalosa la qualità della plastica della chiave !! dovrebbero passarla in garanzia !

aspetto vs news.....

Re: Guscio chiave tradizionale rotto

venerdì 17 giugno 2011, 20:19

cerca: "FLIP FOLDING REMOTE KEY CASE SHELL FOB for MAZDA" su ebay,

costano circa 10-12€ (a cui poi dovrai aggiungere i costi di spedizione).

Praticamente sono le chiavi senza elettronica (quella dovrai prenderla dalla chiave originale e trapiantarla li), ricordati di trapiantare oltre che alla schedina telecomando anche il transponder ;)

venerdì 17 giugno 2011, 20:39

Allora non è successo solo a me! :swear: :swear: :swear:
Io ho risolto con il fai-da te...

venerdì 25 luglio 2014, 12:59

Buongiorno! Qualcuno di voi sa dirmi dove si trova il trasponder? ho cambiato il guscio alla chiave trasferendo nel nuovo la schedina elettronica (quella che fa aprire/chiudere le portiere) xò ora la macchina non riconosce più la chiave.... mi lampeggia la spia dell'immobilizer e il mototre non si avvia ... credo che il trasponder sia rimasto nel vecchio guscio :sweat:
Rispondi al messaggio