lunedì 6 marzo 2006, 16:55
lunedì 6 marzo 2006, 18:35
pj ha scritto:nel corso di un approfondito lavaggio (manuale) della ormai ridefinita "fango grey" ho notato che il fascione inferiore della fiancata lato guidatore è visibilmente e "tattilmente" ad effetto BUCCIATO. Visto che il cosiddetto "antirombo" veniva usato qualche decina d'anni fa temo che il motivo sia da attribuirsi ad un difetto di verniciatura Qualcun altro ha notato questo problema?
martedì 7 marzo 2006, 17:02
pj ha scritto:nel corso di un approfondito lavaggio (manuale) della ormai ridefinita "fango grey" ho notato che il fascione inferiore della fiancata lato guidatore è visibilmente e "tattilmente" ad effetto BUCCIATO. Visto che il cosiddetto "antirombo" veniva usato qualche decina d'anni fa temo che il motivo sia da attribuirsi ad un difetto di verniciatura Qualcun altro ha notato questo problema?
martedì 4 aprile 2006, 16:45
martedì 4 aprile 2006, 17:29
pj ha scritto:mi dice il conce, dopo aver consultato l'ISPETTORE, che l'effetto buccia d'arancia è dovuto alla volontà di offrire maggiore resistenza ai colpi prodotti da sassi o altro alzati dalle ruote. Verificate meglio se anche per voi è così
martedì 4 aprile 2006, 21:37