venerdì 17 marzo 2006, 17:43
venerdì 17 marzo 2006, 17:54
ma è quella ancorata al padiglione (sopra la testa della seconda fila)??????????fromnexustosv ha scritto:Ho la cinta del sedile centrale, della seconda fila, che non riesco piu' a sbloccare. Qualcuno mi puo' dare qualche dritta oppure la devo portare in officina? E' bloccata nel blocco senza pulsante rosso
Spero di essermi spiegato.
Grazie
venerdì 17 marzo 2006, 17:56
fromnexustosv ha scritto:Ho la cinta del sedile centrale, della seconda fila, che non riesco piu' a sbloccare. Qualcuno mi puo' dare qualche dritta oppure la devo portare in officina? E' bloccata nel blocco senza pulsante rosso
Spero di essermi spiegato.
Grazie
venerdì 17 marzo 2006, 18:02
lunedì 20 marzo 2006, 16:40
martedì 21 marzo 2006, 8:26
martedì 21 marzo 2006, 9:24
mercoledì 22 marzo 2006, 9:39
DIK ha scritto:Mi ero distratto e non ho partecipato al post.
Anche sulla mia precedente Premacy la cintura del posto centrale era ancorata allo stesso modo.
Non ci trovo niente di strano.
Se si viaggia sempre in quattro o in sei, sganci la cintura, la metti in posizione di riposo e sei libero come un fringuello..
Se invece viaggi in cinque o in sette, lei è sempre a disposizione.
Ciao
mercoledì 22 marzo 2006, 10:14
penso che verrebbe meno il concetto di sicurezza in quanto lo sgancio deve essere voluto e non può essere accidentale pena , appunto, l'inutilità della cintura di sicurezzafromnexustosv ha scritto:DIK ha scritto:Mi ero distratto e non ho partecipato al post.
Anche sulla mia precedente Premacy la cintura del posto centrale era ancorata allo stesso modo.
Non ci trovo niente di strano.
Se si viaggia sempre in quattro o in sei, sganci la cintura, la metti in posizione di riposo e sei libero come un fringuello..
Se invece viaggi in cinque o in sette, lei è sempre a disposizione.
Ciao
Se oggi viaggio in sette e domani in sei mi ritrovo questa cinta in mezzo, e quindi sono costretto ad usare un oggetto per sganciarla, non ci voleva niente a fare un pulsante di sblocco , cosi' come e' fatto non ha senso, solo un risparmio economico per la Mazda di un pezzetto di plastica ma che crea problemi agli utenti (Rotture di scatole) e detta all' inglese e' poco user friendly come soluzione.
mercoledì 22 marzo 2006, 12:29