sabato 1 aprile 2006, 18:06
ciao a tutti,
non so se solo io sono cecato ma sulla mia M5 il display sul cruscotto, quando c'e' il sole e si hanno le luci accese è praticamente inutilizzabile.
Anche con il regolatore dell'intensità al massimo non si vede nulla.
Ho fatto presente il fatto alla Mazda e....dopo una settimana le nuove auto che sono state immatricolate avevano già la modifica.
In pratica ora se si porta il regolatore al massimo il display si illumina come se le luci fossero spente.
ora sono in giappone ma appena torno vado a sentire se è una modifica software che possono facilmente fare anche sulle macchine già in circolazione. Vi farò sapere.
Non sò se Mazda avesse già avuto altre segnalazioni in passato, comunque è stata molto solerte nel rispondere.
Alla prossima.
sabato 1 aprile 2006, 18:40
Grande sini!!!! ma viaggi x lavoro ( bel lavoro
) o sei miliardario?????
Non ho ben capito : hai fatto fare 1 modifica sulla tua M5 per l'intensità luminosa della strumentazione?
Ciaoooooooo
sabato 1 aprile 2006, 18:47
..io ho solamente portato a fare un giro al responsabile dell'officina Mazda e gli ho chiesto su che stazione era sintonizzata la radio.....
poi nel giro di dieci giorni due amici hanno ritirato le loro M5 e..voilà la modifica era già stata fatta.
Come ripeto, martedi ritorno in italia e vado a chiedere come poter modificare anche la mia.
Poi faccio sapere.
Sono contento di non essere l'unico cecato su M5.
Scherzi a parte, non sono miliardario..magari... Giro per lavoro.
sabato 1 aprile 2006, 19:24
sini ha scritto:ora sono in giappone ...
Vuoi dire che hai fatto notare la cosa direttamente al progettista giapponese?
A parte gli scherzi, sulla mia (ritirata il 28 febbraio) effettivamente portando al massimo il regolatore di luminosità il display si illumina "a giorno"
(come se le luci fossero spente) di colpo; si sente anche un beep a confermare la cosa.
Ciao
sabato 1 aprile 2006, 19:36
io ho ritirato la mia il 7febbraio e la modifica non c'è. Probabilmente avevano già avuto lamentele.
L'importante è che si possano aggiornare anche quelle che ne sono sprovviste.
Sono si in giappone ma sono Ota City nella città della subaru. Se ero vicino alla Mazda forse:::::
buon forum a tutti.
lunedì 3 aprile 2006, 21:51
Ciao Sini
Confermo quanto dici
Ritirata a Marzo e con i fari accesi l'illuminazione si può alzare come quando i fari sono spenti.
Ciao
martedì 4 aprile 2006, 7:12
sini ha scritto:..io ho solamente portato a fare un giro al responsabile dell'officina Mazda e gli ho chiesto su che stazione era sintonizzata la radio.....
poi nel giro di dieci giorni due amici hanno ritirato le loro M5 e..voilà la modifica era già stata fatta.
Come ripeto, martedi ritorno in italia e vado a chiedere come poter modificare anche la mia.
Poi faccio sapere.
Sono contento di non essere l'unico cecato su M5.
Scherzi a parte, non sono miliardario..magari... Giro per lavoro.
ieri ho fatto presente il problema alla mia conce e mi hanno risposto che non c'è ancora nessuna direttiva-informativa di mazda italia, aspettiamo e vediamo se si svegliano (insieme alla primavera...........
)
mercoledì 3 maggio 2006, 11:13
chissà se è possibile fare la stessa cosa sulla m6.
di giorno con le luci accese e il dimmer al massimo leggo molto bene il display della radio ma non vedo un accidente sul display contakm del cruscotto
mercoledì 3 maggio 2006, 13:04
Io mi accontenterei di farlo sulle nostre M5...
Siniiiiiiiiiiiiiiiiii....dove sei??????
Sei ancora in Giappone??'
Dai che ti stiamo aspettando!!!!!!
Ciao
venerdì 19 maggio 2006, 14:56