lunedì 8 maggio 2006, 23:05
martedì 9 maggio 2006, 7:14
sono anch'io nelle tue condizioni, credo che il buon vecchio spillo possa disotturare i nostri preziosi ugellitrulipante ha scritto:Ho notato che il getto dei lavavetri (del parabrezza) è molto impreciso e volubile .
All'inizio erano 4 getti equispaziati per ogni ugello, poi i due getti centrali si sovrapponevano, ultimamente si incrociavano; sembra quasi che uno di essi punti a lavare il ... tetto .
(Avete presente l'odiosa esperienza di quando l'auto che vi precede bagna i
vostri vetri? ).
Che si stiano già intasando? Cosa mi conviene usare per tenerli puliti?
Oltretutto mi sembra che non siano regolabili.
Ciao.
martedì 9 maggio 2006, 12:48
martedì 9 maggio 2006, 14:20
martedì 9 maggio 2006, 14:41
denni1327 ha scritto:....invece è vero, si sono spostati gli ugelli Non si possono regolare con uno spillo?? trulipante hai già provato o abbiamo qlc speranza????
mercoledì 10 maggio 2006, 9:44
mercoledì 10 maggio 2006, 10:31
mercoledì 10 maggio 2006, 10:33
mercoledì 10 maggio 2006, 11:15
ai nostri tempi (parlo della fase "demenza adolescenziale") si deviava l'ugello destro e, per aumentare la potenza di fuoco, si installavano (presi all'autodemolizione) i motorini elettrici al posto delle banali "pompette" di seriememento ha scritto:c'è sempre il lato divertente... anni fa avevo uno spruzzino che buttava direttamente sulla banchina stradale a destra.
era estate e da 18enne stupido com'ero ne apporfittavo per "colpire" qualche povero ciclista.
ora me ne vergogno da morire
mi sa che se lo legge mastrocostruttore scende in picchiata da novara e mi fa un mazzo tanto
parlando seriamente opto anch'io il buon vecchio spillo
mercoledì 10 maggio 2006, 11:21
pj ha scritto:ai nostri tempi (parlo della fase "demenza adolescenziale") si deviava l'ugello destro e, per aumentare la potenza di fuoco, si installavano (presi all'autodemolizione) i motorini elettrici al posto delle banali "pompette" di seriememento ha scritto:c'è sempre il lato divertente... anni fa avevo uno spruzzino che buttava direttamente sulla banchina stradale a destra.
era estate e da 18enne stupido com'ero ne apporfittavo per "colpire" qualche povero ciclista.
ora me ne vergogno da morire
mi sa che se lo legge mastrocostruttore scende in picchiata da novara e mi fa un mazzo tanto
parlando seriamente opto anch'io il buon vecchio spillo