mercoledì 24 maggio 2006, 10:21
mercoledì 24 maggio 2006, 11:43
ho notato anch'io i graffietti e credo che col tempo aumenteranno, in parte sono causate da anelli e ammenicoli vari, fortunatamente ( ) avendo una potente 110 cv non ho il problema sui braccioli perchè gli inserti sono in miserevole plastica nera.... Io sono riuscito a strisciare profondamente il volante nella zona clacson con il cinturino dell'orologio.. (forse perchè è un misero swatch?)denni1327 ha scritto:Ho notato, con disappunto ( ) che la plastica di copertura della radio (quella color alluminio) presenta numerosi graffietti dovuti probabilmente alla morbidezza e alla scarsa resistenza del materiale ad un uso normale dei vari comandi. Esteticamente, pur essendo piccoli, si notano parecchio e mi chiedevo se si poteva eventualmente riverniciare il pezzo
Lo stesso problema si presenta sugli inserti (sempre color alluminio) dei braccioli delle portiere anteriori....
E le vostre? Sono perfette?
mercoledì 24 maggio 2006, 15:20
giovedì 25 maggio 2006, 7:41
DIK ha scritto:Io ho fatto di peggio!
Ho rovinato la mostrina del mio preziosissimo pomello cambio...
Quasi quasi lo rifaccio in alluminio "vero"
Ciao
giovedì 25 maggio 2006, 7:55
martedì 30 maggio 2006, 20:47
martedì 30 maggio 2006, 22:15
corby ha scritto:Ciao a tutti,
oggi c'era il sole a picco e.............. sono rimasto letteralmente abbagliato dal riflesso del sole che si viene a creare sulla copertura in alluminio della radio.
mercoledì 31 maggio 2006, 17:32
giovedì 15 giugno 2006, 17:58
venerdì 16 giugno 2006, 5:36
corby ha scritto::D
E' da alcuni giorni che mia moglie usa la MIA M5 perchè la sua Fiat Idea cade a pezzi e il conce IN GARANZIA ha solo cambiato la frizione, la radio, componenti del clima, gli ammortizzatori anteriori e forse anche qualcos'altro sull'avantreno (lo saprò domani......forse......... ) in occasione del primo tagliando .
Tornando a noi...... anche lei è rimasta abbagliata ed accecata dal rivestimento della radio e mi ha detto che era meglio la *m@@@* B....... Da domani la obbligherò a usare la Panda (auto sostitutiva) che non ha manco la radio (e manco il clima ) che lei mi ha prontamente rifilato..... Ciao a tutti
alla prox