Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Rumore parabrezza?

mercoledì 13 settembre 2006, 10:49

Da quando sono tornato dalle vacanze, mi capita di sentire un "tic tic" provenire dalla parte alta del parabrezza, come se ci battesse leggermente sopra qualcosa. :? Ovviamente nulla tocca il parabrezza.

Il rumore è unicamente legato alle asperità della strada e non al motore.

Secondo voi cosa può essere? Stavo pensando alla guarnizione, forse un po' rigida?

Oltretutto mi pare di averlo già avuto ... sulla macchina precedente 8O (ma non ricordo a cosa fosse dovuto).

Re: Rumore parabrezza?

mercoledì 13 settembre 2006, 20:10

trulipante ha scritto:Da quando sono tornato dalle vacanze, mi capita di sentire un "tic tic" provenire dalla parte alta del parabrezza, come se ci battesse leggermente sopra qualcosa. :? Ovviamente nulla tocca il parabrezza.

Secondo voi cosa può essere? Stavo pensando alla guarnizione, forse un po' rigida?

Oltretutto mi pare di averlo già avuto ... sulla macchina precedente 8O (ma non ricordo a cosa fosse dovuto).

Forse il vetro si è staccato dalla guarnizione in un punto? :twisted: :twisted:

mercoledì 13 settembre 2006, 22:12

trulipante ha scritto:Da quando sono tornato dalle vacanze, mi capita di sentire un "tic tic" provenire dalla parte alta del parabrezza, come se ci battesse leggermente sopra qualcosa. :? Ovviamente nulla tocca il parabrezza.

Provo a sparare una stupidaggine...
Non è che hai dimenticato "qualcosa" nel vano occhiali?
Ti dico così perchè è successo anche a me...
Sentivo un tic tic..cos'è...cos'è... :twisted:
Poi sale in macchina mio figlio davanti con me...papà..ma il rumore sembra che venga da lì dentro...erano gli occhiali :oops: :oops: :oops:
Da allora niente più tic tic :lol: :lol: :lol:
Ciao Ciao

giovedì 14 settembre 2006, 8:12

DIK ha scritto:Provo a sparare una stupidaggine...
Non è che hai dimenticato "qualcosa" nel vano occhiali?
Ti dico così perchè è successo anche a me...
Sentivo un tic tic..cos'è...cos'è... :twisted:
Poi sale in macchina mio figlio davanti con me...papà..ma il rumore sembra che venga da lì dentro...erano gli occhiali :oops: :oops: :oops:
Da allora niente più tic tic :lol: :lol: :lol:
Ciao Ciao

Il posto sembrerebbe quello ... però gli occhiali li avevo indosso dal momento che vedevo scuro :lol:

Controllerò se c'è finito qualcosa d'altro, ma non credo.

Ciaoo.
Rispondi al messaggio