mercoledì 19 settembre 2007, 8:08
mercoledì 19 settembre 2007, 10:15
denni1327 ha scritto:Da ieri non riesco più a comandare gli alzacristalli posteriori dal mio posto di comando![]()
No, funzionano, però solo dagli interruttori posteriori
Non capisco cosa possa essere successo...Quello passeggero funziona, devono esserci due deviazioni diverse, boh....Oggi provo a chiamare in officina, ma che barba......![]()
giovedì 20 settembre 2007, 16:06
pj ha scritto:denni1327 ha scritto:Da ieri non riesco più a comandare gli alzacristalli posteriori dal mio posto di comando![]()
Non capisco cosa possa essere successo...Quello passeggero funziona, devono esserci due deviazioni diverse, boh....Oggi provo a chiamare in officina, ma che barba......![]()
fusibili![]()
malfunzionamento del pulsante blocco finestrini![]()
stanchezza autunnale![]()
ciaooooooo
giovedì 20 settembre 2007, 16:12
sabato 22 settembre 2007, 7:18
denni1327 ha scritto:pj ha scritto:denni1327 ha scritto:Da ieri non riesco più a comandare gli alzacristalli posteriori dal mio posto di comando![]()
fusibili![]()
ciaooooooo
Niente di tutto ciò, pj![]()
E' stato il solito inconveniente di memoria (elettronica), è bastato abbassare completamente ciascun vetro, chiuderlo e tenere l'interruttore x un paio di secondi ed è scattato il famoso switch. Rifunzionano![]()
sabato 22 settembre 2007, 8:18
DIK ha scritto:denni1327 ha scritto:pj ha scritto:denni1327 ha scritto:Da ieri non riesco più a comandare gli alzacristalli posteriori dal mio posto di comando![]()
fusibili![]()
ciaooooooo
Niente di tutto ciò, pj![]()
E' stato il solito inconveniente di memoria (elettronica), è bastato abbassare completamente ciascun vetro, chiuderlo e tenere l'interruttore x un paio di secondi ed è scattato il famoso switch. Rifunzionano![]()
Meno male...niente di grave...Ciao