Vi allego la lettera di reclamo che ho inviato alla Mazda Italia e Mazda Roma riguardo un servizio schifoso di assistenza e di mancanza di serieta' da parte del gruppo in toto.
"Alla Cortese Att.ne
Mazda Italia
Mazda Roma
Area Manager Sig. Bontempi L.
Fax. 06/22444481
06/91814233
Cortese direzione MAZDA ITALIA, mi chiamo CORRADO Valerio e sono un vostro cliente possessore di una Mazda 5 comprata pochi mesi fa.
Mi occorreva far montare dei paraspruzzi sia su treno gomme anteriore che posteriore, cosa facile potrebbe sembrare ma a quanto pare così non è stato.
Telefono alla Mazda Via Vertunni e subito mi danno appuntamento per il giorno 22 Novembre c.a. ma mi viene specificato che devo chiamare il centro ricambi per ordinare i pezzi. Già la cosa mi innervosisce non poco, io credo che sarebbe stato più logico fare il tutto per vie interne, ma forse sarebbe stato troppo facile. Ottimo, ci passo sopra e chiamo il centro ricambi sempre nella medesima sede per ordinare i pezzi. Mi risponde un certo Sig.Paolo al quale spiego che dovrei montare dei paraspruzzi e mi occorreva ordinarli, la persona con fare derisorio mi chiedeva chi mi aveva detto ciò e dopo una serie assurda di domande mi prende finalmente la prenotazione dei tanto attesi pezzi di ricambio.
Stamattina, giorno 22 Novembre, porto la mia Mazda 5, come da appuntamento presso la sede di Via Vertunni, lascio la mia auto e un recapito con l’accordo di ripassare a ritirarla alle ore 16.00.
Ecco la sorpresa, ore 16, 00 e la mia auto non è pronta, chiedo spiegazioni e un cortese e disponibile ragazzo mi porta a parlare con il famoso Sig. Paolo del reparto autoricambi il quale mi conferma che non ha i pezzi disponibili e che non era la fine del mondo se era accaduta una cosa simile.
Con fare arrogante e poco professionale mi spiega che i pezzi non ci sono e che se voglio me li può ordinare, logicamente gli dico che la cosa ormai non importa più dopo un trattamento così allucinante.
Poche riflessioni, il mio tempo è prezioso quanto quello dei vostri collaboratori e forse un pelino di più visto che sono un cliente, ma passiamoci sopra.
Sono stato trattato in una maniera veramente allucinante da una persona visibilmente poco interessata al lavoro che stava svolgendo, quindi mi chiedo perché tenere un dipendente che non fa assolutamente gli interessi della vostra azienda?
Certe cose le so’ bene in quanto sono un imprenditore con gestione un supermercato, un mio dipendente che si comporta in una tal maniera lo sbatto fuori a calci in men che non si dica.
Oggi ho perso del tempo, sono stato privato della mia auto aziendale, mi sono dovuto prendere un giorno libero e non seguire la mia azienda per farmi prendere in giro da una persona veramente poco adatta al lavoro che svolge.
Chi mi rimborsa il tempo perso?
Lo schernimento, da parte di una persona che dovrebbe tenere a cuore i miei problemi e a cui io e altri clienti portiamo soldi che servono per pagare anche il suo stipendio, non ha prezzo per un marchio come il vostro.
Questo mio fax anticipa un incontro a cui non rinuncerò con il Sig. Bontempi L. ma spero di essere contattato prima da voi, come farebbe un’ azienda seria, con la risoluzione dei miei problemi ondevitare di proseguire con diverse azioni a cui non vorrei arrivare davvero.
Certo è che in tanto l’accaduto verra esposto sul forum del Mazda Club Italia, a cui sono iscritto, certo non sara’ una gran bella pubblicita’ credo.
Cordiali saluti
C.V.
_________________ “ Ergo Sum Quies et Tempestas "
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