Il problema si è ripresentato e adesso sono a piedi!!!
Ieri mattina ero appena uscito di casa, ho fatto un paio di km e poi a circa 50 km/h ha fatto il solito scherzetto, spie dell'ingranaggio e del controllo trazione accese e motore in blocco con limittore dei giri.
Mi accosto, spengo e riaccendo l'auto, e come se nulla fosse successo riesco ad arrivare in ufficio (circa 20km) senza problemi percorrendo un tratto misto di tangenziale e strade urbane.
Riprendo la macchina ieri sera per trnare a casa, si accende e va tutto senza problemi, nonchè a circa 500mt da casa (per fortuna) si riprsenta il problema. Accosto, spengo e riaccendo un paio di volte ma è sempre in protezione. Spengo, aspetto un paio di minuti riaccendo e parte, faccio 100mt ed ecco che il problema si ripresenta ma questa volta oltre alla spia dell'ingranaggio e del controllo trazione si accende anche quella del motore sul tachimeto in basso a sinistra. Luce fissa. Fortunatamente andando pianissimo arrivo fino a casa e trovo parcheggio davanti al portone d'ingresso. Non la metto in garage...non si sa mai domattina dovesse ripresentarsi il problema....ed effettivamente stamattina c'è ancora il problema, accendo l'auto le tre spie accese e un problema segnalato già in garanzia più volte che non hanno mai sistemato....ed ovviamente la garanzia è scaduta questo Maggio.
Ora mi tocca chiamare il carro attrezzi per trainarla fino in officina.
Che rottura....
![Angry :@](./images/smilies/emoticon-0121-angry.gif)