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MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 20:15 
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Località: CREMA
jampy ha scritto:
....io ogni 500km controllo l'olio....

Sei un tipo meticoloso ? 8) 8) 8) 8) 8) :lol:

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MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 19:48 
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Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
quando ho saputo leggendo nelle varie noie del motore mazda il problema rondelle e dpf ho sempre tenuto tutto sotto controllo ,perchè mi dispiacerebbe molto buttare via un motore e l'auto e poi ho sempre fatto io le manutenzioni "normali" alle mie auto ,ho avuto 3 renault (9-19- laguna) ,il livello dell'olio era segnalato all'accensione ...qui niente :devil: :devil: e all'ora io controllo :geek: :geek: :geek:

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mazda 6 2.0cd wagon touring executive 2007 CV143 . KM186000




mia dal 05-03.2012.dal 15-07-15 egr chiusa e dpf eliminato .


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MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 3:18 
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le posso sostituire da solo?


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MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:35 
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Se hai un po' di manualità ed attrezzi certo che puoi farlo ! Stai attento a non scambiare di posto gli iniettori altrimenti non parte, sono codificati nella centralina. Ti serve la chiave dinamometrica per serrare con la giusta coppia le staffe che bloccano gli iniettori e un paio di ore di lavoro

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Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


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MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:38 
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Messaggi: 31
Dai dirmi a quanto serrare i dadi?


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MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:58 
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Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
È scritto sul manuale di officina, mi sembra che il valore sia compreso tra i 60/70 Nm, ma è meglio controllare!

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MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 12:19 
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Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 20:58
Messaggi: 31
Mi sapete dire dove posso trovare il manuale di officina m5


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MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2019, 9:22 
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Cos'é la Mazda
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Messaggi: 4
Comune e provincia: Benevento
Buongiorno e ringrazio tutti, volevo sapere io possiedo una mazda 5 2.0 110cv e da un po a filo gas 1800,2000 giri mi strappa, poi se accelero sparisce. Il meccanico mi ha sostituito egr ma niente. Ora mi chiedevo può essere le rotelle degli iniettori


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MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2019, 10:59 
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ADMIN
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18754
Località: CREMONA
No, con quel problema cala l'olio e rischi di fondere turbo e motore, non strappa!

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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2024, 13:27 
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Bagaglio
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Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 13:11
Messaggi: 13
Comune e provincia: milano
Qualcuno che ha già sostituito le rondelle degli iniettori per consumo eccessivo consumo olio presso officine a Milano e dintorni? faccio difficoltà a trovarne uno.
Grazie.


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