mauriggiu ha scritto:
Ho acquistato la mia M5 a fine Aprile 2006. Quando sono andato a ritirarla mancava l'accessorio che avevo scelto per viaggiare tranquillo: la dvd station.
Appena chiesto all'omino dell'ufficio ricambi di ritirare quanto scelto, questi mi sembrava sorpreso della mia richiesta e dopo una breve assenza mi informava che i lettori erano teminati e che sarebbero arrivati dopo circa una settimana!
Siamo arrivati quasi a metà giugno, i dvd non arriveranno mai perchè la Sony non li produce più e Mazda si è trovata ad aver terminato le sue scorte di magazzino: morale? il venditore sapeva già che l'accessorio non era più disponibile ma per portare in casa la vendita di una nuova vettura non ha detto nulla! Anzi mi ha fatto un prezzo stracciato per invogliarmi ancora di più all'acquisto. Ora attendo che mi venga restituito l'importo dell'accessorio, non stracciato ma intero.
Mazda non ha fatto certo una bella figura, anzi... Saluti a tutti Mauriggiu
Moooolto scorretto, ha fatto una pessima figura.........
Con questa storia dei lettori DVD ne ho sentite di tutti i colori, e la tua ci mancava
Io personalmente li ho, mi sono stati consegnati insieme alla macchina ad inizio gennaio, montati in maniera impeccabile.
Ricordo che al momento dell'ordine i DVD erano disponibili, come si era sincerato con una telefonata di 2 min il venditore, quindi è evidente la malafede del tuo.......Pretendi indietro i soldi!!!!!!!!!
Ciaooooo