sabato 30 giugno 2007, 11:23
sabato 30 giugno 2007, 21:03
sabato 30 giugno 2007, 22:18
Ippovelox ha scritto:....un po' di giustizia anche per te!
Ippovelox ha scritto:Per caso ti hanno detto se sono state apportate modifiche al sistema dischi - pasticche visto che i primi te li hanno sostituiti gratis....
Ippovelox ha scritto:Per me per ora (sgrat sgrat) tutto a posto salvo i fari allo Xeno.
Illuminano troppo in basso e non si possono regolare.
Ho visto un post di Prinz sulla regolazione ma si riferisce alla M6 e infatti non ho trovato le viti di regolazione sulla M5
Tu ne sai qualcosa?
Ciao Dik!
domenica 1 luglio 2007, 21:02
lunedì 2 luglio 2007, 13:28
DIK ha scritto:Ciao Gente
Ho dovuto portare l'auto anzitempo al tagliando poichè l'olio era ormai arrivato alla famosa "X".
Per la precisione il precedente era stato fatto a 18400...quindi il successivo "doveva" essere a 38400.
In realtà la vettura ha 37500km...c'è poca differenza...si può tollerare.
Oltre al tagliando era necessario controllare sopratutto i freni in quanto da un pò di tempo erano emerse vibrazioni pericolose ed ero oltremodo curioso di sentire COSA avrebbe detto Mazda.
La concessionaria dove è stato eseguito il tagliando NON E' quella in cui ho acquistato l'auto, ma bensi quella in cui acquistai la precedente Premacy...un altro pianeta!
Veniamo ai dettagli...
Il tagliando è costato 226€.
Per quanto riguarda i freni Mazda mi ha "omaggiato" di una serie di dischi nuovi, ma mi ha fatto pagare le pastiglie che erano arrivate all'osso.
Per informazione le stesse costano 104€.
Mi sembra un prezzo onesto e a ciò si aggiunge la felicità di avere a che fare con gente seria e educata.
Alla prossima!
domenica 23 novembre 2008, 23:28