Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Lasciata...

martedì 4 settembre 2007, 16:15

Da ieri mattina la mia piccola è ferma, tutta sola, in officina. In occasione del tagliando ho fatto controllare quel fastidioso rumore che da un pò si sentiva sulla sospensione post dx. E' partito. L'ammortizzatore è partito. Domani dovrebbe arrivare il nuovo.
Capitolo gomme. Ho illustrato la situazione in officina e fatto presente di aver cambiato i pneumatici anteriori a 25.000km e quelli posteriori dopo 10.000km, perché TOTALMENTE inutilizzabili. All'obiezione "ma hai fatto la rotazione ogni 10.000km?" mi sono quasi messo a ridere e gli ho ricordato che TUTTI coloro che posseggono la M5 (ne conosco parecchi :mrgreen:) con i cerchi da 17" hanno il medesimo problema. Sono stati molto comprensivi, domani porterò con me la fattura di acquisto dei pneumatici, qualcosa recupererò dei soldi spesi :D
Ultima modifica di denni1327 su martedì 4 settembre 2007, 18:48, modificato 1 volte in totale.

martedì 4 settembre 2007, 17:41

a che tagliando/traguardo sei arrivato?
non è che hai caricato il famoso amicone-one-one di curioso e ti si è sfondato l'ammortizzatore :lol:

martedì 4 settembre 2007, 18:54

pj ha scritto:a che tagliando/traguardo sei arrivato?


Sono arrivato a 40.000 o, per essere più precisi a 42.800, solo che avevo fissato l'appuntamento a inizio Agosto :roll:
A proposito, quando ho chiamato in officina facendo presente che sarei arrivato al tagliando oltre i 40.000 mi hanno detto che non c'era problema e, udite udite, solo di dare un'occhiata all'olio e non era una battuta :lol: :roll:
pj ha scritto:non è che hai caricato il famoso amicone-one-one di curioso e ti si è sfondato l'ammortizzatore :lol:


No, no il simpaticissimo e grande Giovanni ha avuto modo più volte di testare le sospensioni della Mazda di curioso :lol: :lol: :wink:
Rispondi al messaggio