Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tagliando 60.000

venerdì 29 febbraio 2008, 8:37

ecco fatto, intervento su prenotazione, solita giornata in officina
costo totale 270 euro, accettazione sempre molto gentile e disponibile (salvatore :wink: )
purtroppo hanno trovato un ammortizzatore anteriore da cambiare (ordinato il ricambio) e non è arrivato il rivestimento del sedile guidatore da sostituire in garanzia (grazie DIK di aver affrontato la questione, io forse me lo sarei tenuto scucito.. :wink: )
spero abbiano fatto l'intervento sulla barra stabilizzatrice (mi sono dimenticato di chiedere conferma :oops: )
per gli interventi in garanzia (sedile + ammortizzatore) mi forniranno l'auto sostitutiva, spero mi facciano provare la nuova M2 perchè mi è sembrata veramente bella........................
salutoni a tutti :wink:

Re: Tagliando 60.000

venerdì 29 febbraio 2008, 12:44

pj ha scritto:ecco fatto, intervento su prenotazione, solita giornata in officina
costo totale 270 euro, accettazione sempre molto gentile e disponibile (salvatore :wink: )
purtroppo hanno trovato un ammortizzatore anteriore da cambiare (ordinato il ricambio) e non è arrivato il rivestimento del sedile guidatore da sostituire in garanzia (grazie DIK di aver affrontato la questione, io forse me lo sarei tenuto scucito.. :wink: )
spero abbiano fatto l'intervento sulla barra stabilizzatrice (mi sono dimenticato di chiedere conferma :oops: )
per gli interventi in garanzia (sedile + ammortizzatore) mi forniranno l'auto sostitutiva, spero mi facciano provare la nuova M2 perchè mi è sembrata veramente bella........................
salutoni a tutti :wink:

Tagliando nella norma, oserei dire...non mi devi ringraziare pj...lo sai che io racconto tutto quello che accade sulla mia auto.
Mi stupisce invece l'argomento M2...l'auto è bella...però...però...però...lo sai cosa intendo :wink:

Ciao

mercoledì 17 giugno 2009, 21:05

Effettuato il tagliando dei 60.000 Km. - pagato 244,00 euro :

- Filtro olio
- Guarnizione
- Filtro aria
- Antifrost
- Filtro gasolio
- Olio Dexelia DPF 5W30
- Ispezione carrozzeria
- Diagnosi e prova vettura

martedì 30 giugno 2009, 6:40

60mila

270Euro fatto giusto ieri a Treviglio, le officine Mazda,fortunatamente non sono tutte uguali.

ciao
s

lunedì 25 gennaio 2010, 21:19

Fatto tagliando 60K, 1800 benza. Costo 220 euri, servizio come sempre perfetto alla officina Mazda Carozza di Liscate (MI).
:hai:
Rispondi al messaggio