lunedì 28 aprile 2008, 22:03
martedì 29 aprile 2008, 7:47
DIK ha scritto:Oramai sarà ben difficile arrivare alla cifra tonda...
La percorrenza esatta è 57800...anzi...a dire il vero ho sforato di quasi 300km il limite dei 20K percorsi e l'olio era 1/2cm sotto la X.
Mi è stato riferito che esiste una tolleranza di 1500km...sarà vero
Tagliando normale...olio+filtro, filtro aria, filtro gasolio...spesa 287,80€
Non è un record...c'è chi ha fatto meglio
Io aggiungo però un bel tendalino bagagli sostuituito (gratis), la eliminazione della vibrazione porta post sx (GRANDI !!!), una bomboletta di spray igienizzante (gratis) e il controllo anticipato relativo ad un prossimo richiamo che coinvolgerà le prime Mazda5.
L'argomento del controllo è la supportazione motore, occorre verificare e/o sostituire dei componenti.
Nel mio caso occorre sostituire.
Il pezzo non era diponibile ed è stato ordinato.
Mi chiameranno in seguito per la sostituzione...di sabato mattina!
E' bello avere a che fare con persone cordiali e disponibili.
Ciao
martedì 29 aprile 2008, 12:15
pj ha scritto:DIK ha scritto:Oramai sarà ben difficile arrivare alla cifra tonda...
La percorrenza esatta è 57800...anzi...a dire il vero ho sforato di quasi 300km il limite dei 20K percorsi e l'olio era 1/2cm sotto la X.
Io aggiungo però un bel tendalino bagagli sostuituito (gratis), la eliminazione della vibrazione porta post sx (GRANDI !!!), una bomboletta di spray igienizzante (gratis) e il controllo anticipato relativo ad un prossimo richiamo che coinvolgerà le prime Mazda5.
L'argomento del controllo è la supportazione motore, occorre verificare e/o sostituire dei componenti.
Ciao
ciao dik, visto che ti seguo a ruota nelle sostittuzioni (vedi sedile lacerato... ) mi dici cosa avevi combinato al tendalino? a me adesso si è staccata la fascetta con il velcro che serve a tenerlo bloccato.. che dici me lo faccio cambiare?
martedì 29 aprile 2008, 14:34
DIK ha scritto:pj ha scritto:DIK ha scritto:Oramai sarà ben difficile arrivare alla cifra tonda...
Ciao
ciao dik, visto che ti seguo a ruota nelle sostittuzioni (vedi sedile lacerato... ) mi dici cosa avevi combinato al tendalino? a me adesso si è staccata la fascetta con il velcro che serve a tenerlo bloccato.. che dici me lo faccio cambiare?
Carissimo pj, quello per me è stato solo il primo step, avvenuto circa un anno fa.
Pensa che adoperavo la fascetta per chiudere il tendalino (grave errore, è fissata solo con un misero rivetto) ma mi è rimasta in mano
Il tendalino è stato sostituito perchè transitando sullo sconnesso sbatacchiava in maniera imbarazzante, il tutto è stato comprovato e avallato dal conce.
Se sei nelle stesse condizioni penso che potresti chiedere la sostituzione anche tu
mercoledì 11 giugno 2008, 20:42
giovedì 12 giugno 2008, 8:13
DIK ha scritto:Oramai sarà ben difficile arrivare alla cifra tonda...
domenica 17 agosto 2008, 0:13
venerdì 7 novembre 2008, 22:57
lunedì 29 dicembre 2008, 16:44
lunedì 29 dicembre 2008, 18:08