Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda 5 TD 11CV tagliando 80mila

mercoledì 28 agosto 2013, 17:45

Salve ho chiamato la concessionaria per avere notizie (quando spenderò praticamete) sul tagliando degli 80mila Km (ora 73mila km) rispondendomi che all'incirca si aggirerebbe tra i 400/450 euro e il tipo con cui ho parlato mi consigliava anche di fare la cinghia di distribuzione visto che la macchina è del 2008 e quindi con 5 anni di vita. Io ho rispondevo con sincerità : embè?? Con appena 5 anni devo fare la cinghia? Lui me la consigliava ma che cmq avrebbero dovuto vedere la scheda tecnica per capire bene gli interventi da fare. Scrupolosamente chiedevo un preventivo per tagliando e cinghia e mi rispondeva circa 1500/1600 euro!!!!! Ora macchina ferma in garage. Ditemi voi a questo puntoi la vendo!!
Grazie

Re: Mazda 5 TD 11CV tagliando 80mila

mercoledì 28 agosto 2013, 21:12

La distribuzione non ha senso, va fatta a 6 anni o 120.000 km, quindi aspetta l'anno prossimo almeno!
Per il tagliando senti altri "pareri", mi pare un po' esosetto, così come il preventivo distribuzione! ;)

Re: Mazda 5 TD 11CV tagliando 80mila

giovedì 29 agosto 2013, 12:01

mi hanno detto anche che nel tagliando da fare prima delle distribuzione "fanno un qualcosa" sul motore per regolarlo prima della distribuzione. Cosa sarebbe? da come ho capito tipo una rettifica...mah!
Rispondi al messaggio