Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tagliando 40.000

lunedì 12 febbraio 2007, 21:35

Cari amici, ho speso la bellezza di 330 euro per il tagliando dei 40.000.
Oltre alle solite cose, mi hanno addebitato 2 ore di manodopera "normale" (euro 94,80!) + altri 1,25 minuti di manodopera "speciale" (euro 21,00), perché ho segnalato un guasto alla chiave elettronica (la smart key non va più, l'auto parte solo con la chiave tradizionale) e la manodopera mi è stata addebitata per "capire" cos'era il guasto e dirmi che c'è un pezzo da cambiare (in garanzia, tra qualche giorno). Allora vi chiedo: ma se il pezzo è in garanzia, perché devo pagarci 21 euro per la manodopera per la "diagnosi" della rottura???
Magari è giusto, magari no...Aspetto ad arrabbiarmi dopo aver saputo cosa ne pensate voi...Cosa ne dite?
Grazie in anticipo del vostro parere.
:cry:

lunedì 12 febbraio 2007, 21:58

8O 8O 8O

....che bello scoprire sempre nuovi "trucchi" delle concessionarie per poterti prelevare abusivamente del denaro.

....telefona all'assitenza clienti e chiedi se è giusto pagare quella mano d'opera .... :wink:

Chiamali!!

lunedì 12 febbraio 2007, 22:35

Chiamali novella...chiamali!!
Sono ancora in discussione con loro per le gomme...mi è giunta una voce strana dall'officina...se è vera mi sentono...eccome se mi sentono!
Sono piuttosto agitato....
Ciao

Re: Chiamali!!

domenica 18 febbraio 2007, 8:53

Parola torna indietro: ho chiesto spiegazioni in officina e mi hanno fatto notare che era un'imputazione "virtuale" sulla fattura: il costo era evidenziato, ma non computato nel conto finale (avevano bisogno di far vedere le ore reali lavorate, ma non me le hanno fatte pagare perché in garanzia). meno male! :wink:
Resta un bel tagliandone da 330 eurini, che non sono pochi per niente...
In compenso è arrivato il pezzo che si era rotto nella centralina della smart key (tempo attesa 2 giorni, ma la macchian andava comunque) e la smart key adesso funziona perfettamente (cambio pezzo interno + sostituzione completa di 1 delle 2 chiavi, che era andata).
Sono stati molto veloci, competenti e gentili.
Oh, quando meritano un complimento, bisogna riconoscerlo!
:D

Re: Chiamali!!

domenica 18 febbraio 2007, 9:55

novella ha scritto:In compenso è arrivato il pezzo che si era rotto nella centralina della smart key (tempo attesa 2 giorni, ma la macchian andava comunque) e la smart key adesso funziona perfettamente (cambio pezzo interno + sostituzione completa di 1 delle 2 chiavi, che era andata).
Sono stati molto veloci, competenti e gentili.
Oh, quando meritano un complimento, bisogna riconoscerlo!
:D

Giustissimo...sono d'accordo con te.
Pensa che anche il nostro capo officina è diventato "quasi" cordiale e disponibile.
Siamo ancora lontani da come dovrebbe essere, però un piccolo passo avanti c'è stato.
Ciao

lunedì 18 giugno 2007, 6:52

40.000 Km ed un anno di vita proprio la scorsa sttimana. :wink:

Tagliando ..... 325 euruz 8O
Rispondi al messaggio