Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 10:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

san68 ha scritto:
:evil: :evil:
Oggi sono andato a fare il primo controllo gratuito e sono finito per scrivere subito alla Mazda perchè sono :evil:

Mi fanno parcheggiare e mandano un ragazzino
(l'ultimo arrivato) a fare il controllo.
Rabocca il liquido tergicristalli con Acqua ed anche il livello radiatore con acqua (l'antigelo? è vero che andiamo verso l'estate ma una officina
dovrebbe dimostrare professionalità).
Controllo livello olio il ragazzino dice
tutto a posto, ma il livello segna sulla X,chiedo informazioni sul
perchè il livello cresce e non sa rispondere, inizia un giro in
officina di varie persone dove regna la perplessità, arriva un ragazzo
che dovrebbe dare la risposta il quale mi dice che se il mio livello è
sulla X devo cambiare l'olio.
Chiedo spiegazioni poichè ho solo 6000
chilometri, questo mi dice che è perchè faccio percorsi urbani e il fap
non riesce a smaltire.
Ribadisco che la mia percorenza è prevalentemente autostradale con tragitti dai 300 ai 700 chilometri alla volta.
Risposta lei deve cambiare l'olio e si congeda.
Chiedo almeno di sistemare la guarnizione porta scorevole dove manca una grafetta dall'acquisto e mi rispondono non le abbiamo dobbiamo
ordinarle. Me ne vado piutosto incazzato.

Controllo l'olio a casa (disto a 1 chilometro dall'officina) sono ancora abbondantemente sotto la X pertanto anche il controllo
dell'olio era sbagliato.

La cortesia e l'umiltà di dire chiedo (poiche non so un c...) informazioni e ti faccio sapere non esiste

Ciao

E' incredibile la sufficienza e il dilettantismo di tanti "tecnici"........
Anche a me è successo di portare la 5 in officina per un banale controllo e ho potuto verificare l'assoluta incompetenza dei meccanici Mazda.
E' inconcepibile che il personale non venga istruito e aggiornato sulle novità della casa-madre, io ho dovuto cercare, insieme al tecnico cui mi ero rivolto, addirittura la scatola dei fusibili!!!!
Per non parlare poi di questa storia dell'aumento del livello dell'olio motore che la Mazda relega in un piccolo trafiletto sul libretto d'uso e manutenzione :? :? :?
Se penso che gran parte di questo è dedicato ai sistemi audio e non ai problemi tecnici, ben più importanti :evil: :evil: :evil:
Una domanda: hai scritto alla Mazda via posta o tramite e-mail???
Perché se l'hai fatto tramite e-mail sono curiosissimo di sapere quando e se ti risponderanno...... :roll: :roll: :roll:

Ciaooooo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 11:06 
Non connesso
Copilota
Copilota

Errore nel titolo non600 ma 6000 chilometri

Ho scritto in E- Mail con ricevuta di lettura.

La spia PDF non si è mai accesa ma anche questo è un argomento sul quale anche il conce e l'off. brancola nel buio.

Domanda al conc. Se si accende la spia PDF mentre sono in colonna sul passante di Mestre (Zona normalmente con elevato traffico a due corsie senza corsia di emergenza) senza possibilità ne di fermarmi ne di correre che succede? La macchina si ferma? continua a funzionare? creo danni?
Risposta:
Un mio cliente gli si è accesa la spia in una zona dove non aveva la possibilità di correre, ha chiamato l'assistenza, i quali sono stati così rapidi da prendere l'auto portarla in officina e metterla sui rulli a 2000 giri finchè non si è spenta la spia. (non ti so rispondere arrangiati)
L' officina mi dice che con il livello dell'olio così alto dovrebbe accendersi la spia PDF

Ragazzi dobbiamo testare da noi le nostre auto.
E scrivere per passare le notizie.

Grazie di esistere FORUM.

Ciaoooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora