Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 9:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

cox ha scritto:
superciuk ha scritto:
POI C'E' UN COSA CHE NON MI PIACE DEI FINESTRINI: SE SALE O SCENDE AUTOMATICAMENTE E CI LASCI UN DITO DENTRO...TE LO SPEZZA IN DUE....MICA SI FERMA!!! :cry: :evil: :wink:

Ma il sistema chiamato "antipizzicamento" che serve proprio a fermare la corsa del vetro in presenza di un ostacolo funziona? io non ho mai provato e non credo di farlo a breve.....almeno con le mie dita!

Fin troppo funziona....E fidati che non fa male perchè ha un alta sensibilità..Salverebbe un moscerino...
Ieri stavo montando i deflettori (posterò una foto a giorni) e continuava a funzionare...Finchè (penso io) si è adattato a strisciare contro il plessiglax dei deflettori..
Ora è tutto a posto!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 10:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

jerry ha scritto:
cox ha scritto:
superciuk ha scritto:
POI C'E' UN COSA CHE NON MI PIACE DEI FINESTRINI: SE SALE O SCENDE AUTOMATICAMENTE E CI LASCI UN DITO DENTRO...TE LO SPEZZA IN DUE....MICA SI FERMA!!! :cry: :evil: :wink:

Ma il sistema chiamato "antipizzicamento" che serve proprio a fermare la corsa del vetro in presenza di un ostacolo funziona? io non ho mai provato e non credo di farlo a breve.....almeno con le mie dita!

Fin troppo funziona....E fidati che non fa male perchè ha un alta sensibilità..Salverebbe un moscerino...
Ieri stavo montando i deflettori (posterò una foto a giorni) e continuava a funzionare...Finchè (penso io) si è adattato a strisciare contro il plessiglax dei deflettori..
Ora è tutto a posto!

Grazie jerry! Quindi posso provare a mettere il ditino senza paura di "mozzarmelo"? Scherzo..comunque meno male che ci sia un dispositivo simile e soprattutto, che funzioni! :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 12:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

fino a ieri lo faceva anche a me... in un'officina me l'hanno risolto subito.
Era un "dentino" diceva.
Visto che doveva fare anche altri lavori neanche me l'ha fatto pagare :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 12:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cipollone ha scritto:
fino a ieri lo faceva anche a me... in un'officina me l'hanno risolto subito.
Era un "dentino" diceva.
Visto che doveva fare anche altri lavori neanche me l'ha fatto pagare :)

Visto che anche tu sei di Roma, in quale officina vai di solito? Io vado sempre a via val d'ala (zona conca d'oro) e mi sono trovato bene quindi, visto che il problema sembra di facile risoluzione, a settembre ormai ci faccio un salto e vedo se riescono a fare la stessa cosa con me. Grazie e a presto! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 13:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Heilà!

Beh... io ce l'ho da neanche 2 mesi, purtroppo mi sono venuti addosso distruggendomi il retro ruota (Appena presa... mai fatto un incidente, ma appena ho preso questa... botto... una Harley Davidson Electra Glide).
Alla mazda mi hanno chiesto 4000€... che non avevo.
Parlando con l'avvocato mi ha mandato a quest'altro, vicinissimo a casa... che mi fa tutto e non decade la garanzia, l'ho ripresa ieri, pagando 1000€ in meno che alla mazda (via vertunni).
Oltretutto alla mazda volevano il 10% del prezzo totale per il preventivo!
Cosa che questo non mi ha chiesto... ovviamente tutti pezzi originali.

Ora si aspetta l'assicurazione per vedere quando riprendo i soldini..

comunque, dove sono andato io non è meccanico-officina, è proprio carrozzeria... comunque si chiama M.G. 2000, in via volusia ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 13:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cipollone ha scritto:
Heilà!

Beh... io ce l'ho da neanche 2 mesi, purtroppo mi sono venuti addosso distruggendomi il retro ruota (Appena presa... mai fatto un incidente, ma appena ho preso questa... botto... una Harley Davidson Electra Glide).
Alla mazda mi hanno chiesto 4000€... che non avevo.
Parlando con l'avvocato mi ha mandato a quest'altro, vicinissimo a casa... che mi fa tutto e non decade la garanzia, l'ho ripresa ieri, pagando 1000€ in meno che alla mazda (via vertunni).
Oltretutto alla mazda volevano il 10% del prezzo totale per il preventivo!
Cosa che questo non mi ha chiesto... ovviamente tutti pezzi originali.

Ora si aspetta l'assicurazione per vedere quando riprendo i soldini..

comunque, dove sono andato io non è meccanico-officina, è proprio carrozzeria... comunque si chiama M.G. 2000, in via volusia ;)

Ammazza che sfiga amico mio!! Se la porti a farla benedire con una secchiata di acqua santa...non fai un soldo di danno! Certo che le case madri sono tutte delle associazioni a delinquere legalizzate! 'cci loro! Non basta i soldi che ci levano per i tagliandi per fare 4 ca...te, se hai un'imprevisto del genere ci mangiano sopra il doppio! Spero che l'assicurazione ti ridia tutto e pure di più! :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 13:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie :)

Tanto son rimasto mazdista, andavo al lavoro con la 323 di mio fratello :D

Ora mi tocca uscire per andare al lavoro, e finalmente con la mia di nuovo.

Cavolo, il primo incidente "grande" della vita mia... l'avvocato mi ha detto che al peggio ho il 70% di ragione, quindi l'assicurazione mi dovrebbe risarcire per quell'ammontare.

In ogni caso, te la consiglio quella officina, però credo vadano in ferie fino al 3 settembre.
Molto gentili ;)

Ah se vuoi andarti a prendere una birra qualche volta fammi un fischio :D

Ora posso mettere l'adesivo mazdaclub! :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 13:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cipollone ha scritto:

Cavolo, il primo incidente "grande" della vita mia... l'avvocato mi ha detto che al peggio ho il 70% di ragione, quindi l'assicurazione mi dovrebbe risarcire per quell'ammontare.

In ogni caso, te la consiglio quella officina, però credo vadano in ferie fino al 3 settembre.
Molto gentili ;)

Ok! Per il momento ti auguro buone ferie (se nonle hai ancora fatte) e in bocca al lupo per tutto! Io da poco mi sono trasferito a Guidonia perchè mi sono deciso a convivere (a 40 anni era pure ora!!) e acqistare casa a Roma significa farsi 2 mutui: uno per te ed uno per un eventuale figlio a cui lasciarlo in eredità ... così ti odierà per tutta la vita! Comunque io a ROma ci lavoro per cui ci passo gran parte della giornata. Ciao e a presto! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 14:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

cox ha scritto:
Cipollone ha scritto:

Molto gentili ;)

Ok! Per il momento ti auguro buone ferie (se nonle hai ancora fatte) e in bocca al lupo per tutto! Io da poco mi sono trasferito a Guidonia perchè mi sono deciso a convivere (a 40 anni era pure ora!!) e acquistare casa a Roma significa farsi 2 mutui: uno per te ed uno per un eventuale figlio a cui lasciarlo in eredità ... così ti odierà per tutta la vita! Comunque io a ROma ci lavoro per cui ci passo gran parte della giornata. Ciao e a presto! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 0:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Eh ti capisco... le ferie già le ho fatte quindi ti rigiro il saluto.
E ti capisco anche quando parli di mutui... Roma ormai è off limits... :(

Ciao ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora