alexnapoli ha scritto:
Ragazzi, sinceramente io ho messo sti cacchio di fascette già da un bel pò
e le ho lasciate solo perchè non mi va di segarle e magari rovinare il tubo
sotto. In conce nn mi han detto niente, mi hanno solo riso in faccia, nn
servono a un cacchio...
Diverso sarebbe come giustamenete dice l'utente Il_Castigo, con dei tubi
in acciaio, ma dubito che su un motore di 110 cv si avverta davvero
qualcosa di interessante.
Alex non è questione di 110 o 260 cv
dipende dalla pressione turbo che si gira
visto che il diesel lavorerà sui probabilmente 1,3 bar qualcosa ma leggermente si dovrebbe sentire
sulla mps che lavora a 0,8 non si sente niente ne son certo
devargas ha scritto:
Ciao flavio, sei lo sciccoso della meccanica. Curiosità. ma la MPS come lo ha sto tubo? Se mi eviti di aprire il cofano meglio.
Se mai fosse di un materiale che favorisce l'effetto polmone forse cambiandolo gli effetti positivi potrebbero essere molto più evidenti di quanto pensiamo, dal momento che dicono che se ne percepiscono gli effetti su di un motore da 110 cv figurati su di uno da 260.
allora già controllato : è praticamente tutto in acciaio ci sono solo 2 pezzi da 5-10 cm di gomma (praticamente dei manicotti) dunque con così poco tragitto di gomma non serve mettere manicotti d'acciaio