Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:14 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1258
Località: MI
Se a qualcuno leggendo i vostri post venisse voglia di mps.... risparmiando un pò....

dal concessionario Ford di Alba (CN) c'e' un bell'esemplare m3mps nero con 2000 km usato di qualche mese a 21keuri... :wink: :wink:

_________________
ex M6 CD Touring 2004... ora M2 Immagine + VW G6 Immagine

Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 647
devargas ha scritto:
Si anche io ho notato la differenza, se vado molto gradualmente quasi non mi accorgo dell'entrata in funzione del turbo.

Comunque in prima, se affronti una discesa con la frizione abbassata, senti un fruscio? Come se la frizione non staccasse bene? A me lo fa solo in prima. Pensavo fosse il differenziale, ma non credo. Nella altre marce invece è libera stacca bene e non fa rumore.


no, ma io ho una 6

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, la mia in retromarcia sembra che abbia il freno a mano tiratoa metà (fa resistenza) non so se è la frizione elettronica della trasmissione 4wd (il giunto) o il diffrerenziale autobloccante post.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 14:09 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1022
Località: Napoli
Anche io non me ne facio un problema, era solo per curiosità, anche perchè a volte il disinnesto della prima sembra brusco, come se scappasse più che se la togliessi, ma basta un po di attenzione, oltretutto la prima è una marcià comunque un po critica. Per intenderci la mia prima si comporta un poco come la tua retromarcia.

Detto per inciso la 6 è molto bella, io stesso sono stato un po in crisi di scelta, volevo soprattutto prestazioni, ed il massimo compromesso tra costo/prestazioni/qualità. Quindi ho optato per la 3. Ma la sei era talmente bella, ammaliante, grande, e più curata negli interni (belle le regolazioni elettriche del sedile) e favolosa l'estetica ed i doppi tubi di scarico, che mi ha fatto andare in crisi, in più il concessionario me la dava con un surplus sul prezzo della 3 quasi trascurabile considerata l'importanza della macchina. Te lo ho detto: crisi profonda. Se non fosse stata tanto pesante l'avrei sicuramente presa. ( se non fosse stata tanto pesante non sarebbe potuta essere la bella macchina che è) Complimentissimi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 16:28 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1566
presto arrivera' anche a me,vi daro' anch'io le mie sensazioni,ma ora che mi arriva avrete gia' detto tutto voi :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 17:39 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1022
Località: Napoli
Non ti preoccupare riprenderemo il discorso, non ci stanchiamo mai.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 9:58 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 715
Località: Friuli-La Bassa...
devargas ha scritto:
Si anche io ho notato la differenza, se vado molto gradualmente quasi non mi accorgo dell'entrata in funzione del turbo.

Comunque in prima, se affronti una discesa con la frizione abbassata, senti un fruscio? Come se la frizione non staccasse bene? A me lo fa solo in prima. Pensavo fosse il differenziale, ma non credo. Nella altre marce invece è libera stacca bene e non fa rumore.


quella della diff d'erogazione nn avevo fatto caso (strano ma vero,visto che son collaudatore ufficiale mps:) )
quel rumore che penso di immaginare è il rumore del diff autobloccante un rumore simile me lo faceva anche sulla Focus Rs che era dotata di autobloccante Quaife

_________________
MAZDA 3 MPS Black Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati