Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:14 
Non connesso
Tuner
Tuner

Se a qualcuno leggendo i vostri post venisse voglia di mps.... risparmiando un pò....

dal concessionario Ford di Alba (CN) c'e' un bell'esemplare m3mps nero con 2000 km usato di qualche mese a 21keuri... :wink: :wink:

Immagine Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

devargas ha scritto:
Si anche io ho notato la differenza, se vado molto gradualmente quasi non mi accorgo dell'entrata in funzione del turbo.

Comunque in prima, se affronti una discesa con la frizione abbassata, senti un fruscio? Come se la frizione non staccasse bene? A me lo fa solo in prima. Pensavo fosse il differenziale, ma non credo. Nella altre marce invece è libera stacca bene e non fa rumore.

no, ma io ho una 6

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, la mia in retromarcia sembra che abbia il freno a mano tiratoa metà (fa resistenza) non so se è la frizione elettronica della trasmissione 4wd (il giunto) o il diffrerenziale autobloccante post.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 14:09 
Non connesso
Tuner
Tuner

Anche io non me ne facio un problema, era solo per curiosità, anche perchè a volte il disinnesto della prima sembra brusco, come se scappasse più che se la togliessi, ma basta un po di attenzione, oltretutto la prima è una marcià comunque un po critica. Per intenderci la mia prima si comporta un poco come la tua retromarcia.

Detto per inciso la 6 è molto bella, io stesso sono stato un po in crisi di scelta, volevo soprattutto prestazioni, ed il massimo compromesso tra costo/prestazioni/qualità. Quindi ho optato per la 3. Ma la sei era talmente bella, ammaliante, grande, e più curata negli interni (belle le regolazioni elettriche del sedile) e favolosa l'estetica ed i doppi tubi di scarico, che mi ha fatto andare in crisi, in più il concessionario me la dava con un surplus sul prezzo della 3 quasi trascurabile considerata l'importanza della macchina. Te lo ho detto: crisi profonda. Se non fosse stata tanto pesante l'avrei sicuramente presa. ( se non fosse stata tanto pesante non sarebbe potuta essere la bella macchina che è) Complimentissimi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 16:28 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

presto arrivera' anche a me,vi daro' anch'io le mie sensazioni,ma ora che mi arriva avrete gia' detto tutto voi :lol: :lol: :lol: :lol:

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 17:39 
Non connesso
Tuner
Tuner

Non ti preoccupare riprenderemo il discorso, non ci stanchiamo mai.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 9:58 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

devargas ha scritto:
Si anche io ho notato la differenza, se vado molto gradualmente quasi non mi accorgo dell'entrata in funzione del turbo.

Comunque in prima, se affronti una discesa con la frizione abbassata, senti un fruscio? Come se la frizione non staccasse bene? A me lo fa solo in prima. Pensavo fosse il differenziale, ma non credo. Nella altre marce invece è libera stacca bene e non fa rumore.

quella della diff d'erogazione nn avevo fatto caso (strano ma vero,visto che son collaudatore ufficiale mps:) )
quel rumore che penso di immaginare è il rumore del diff autobloccante un rumore simile me lo faceva anche sulla Focus Rs che era dotata di autobloccante Quaife

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora