Rispondi al messaggio

turbina mazda 6 cd 136cv

lunedì 20 agosto 2007, 1:26

qualcuno mi sa dire che tipo di turbina monta la mazda 6 anno 2003 turbo diesel 136 cv e' sopratutto se e' a geometria vriabile oppure no
grzie

Re: turbina mazda 6 cd 136cv

venerdì 24 agosto 2007, 2:01

kladiator ha scritto:qualcuno mi sa dire che tipo di turbina monta la mazda 6 anno 2003 turbo diesel 136 cv e' sopratutto se e' a geometria vriabile oppure no
grzie

Posso solo dirti che è a geometria variabile!

venerdì 24 agosto 2007, 2:05

enry76 ha scritto:
kladiator ha scritto:qualcuno mi sa dire che tipo di turbina monta la mazda 6 anno 2003 turbo diesel 136 cv e' sopratutto se e' a geometria vriabile oppure no
grzie

GRAZIE PER LA RISPOSTA UN'ALTRA DOMANDA VISTO CHE SEI PIU PERTINENTE DI ME MI PUOI SPIEGARE CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA NORMALE E QUELLA A GEOM VARIABILE GRAZIE IN ANTCIPO

venerdì 24 agosto 2007, 12:34

kladiator ha scritto:
enry76 ha scritto:
grzie

GRAZIE PER LA RISPOSTA UN'ALTRA DOMANDA VISTO CHE SEI PIU PERTINENTE DI ME MI PUOI SPIEGARE CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA NORMALE E QUELLA A GEOM VARIABILE GRAZIE IN ANTCIPO

La turbina a geometria variabile può variare l'orientamento delle pale di immissione dell'aria variando di conseguenza l'angolo di incidenza dell'aria sulle pale rotanti della turbina stessa. In questo modo viene variata la pressione ed il flusso.

Per ulteriori info:
http://www.electroportal.net/vis_resource.php?section=RP&id=75
Rispondi al messaggio