DIK ha scritto:
Gente ho "modificato" le luminarie interne!
Ho seguito i preziosi consigli di fufibirciola e fritz70.
Montate le 5 led sugli spot anteriori e le 9 led per la plafoniera centrale nonchè per il vano bagagli.
L'atmosfera è davvero cambiata, la luce è bianchissima, devo ancora abituarmi.
Ho montato anche le single led per le posizioni ant...anche qui luce bianca, però il tutto stona con gli anabbaglianti "giallini".
Ad essere ancora più sincero, quando le ho confrontate con quelle normali, l'intensità di luce nonchè l'area illuminata era maggiore in quelle a filamento.
Mi sono preso ancora un pò di tempo, ma sicuramente proverò l'ebrezza degli anabbaglianti Bianchi
A presto
Ciao Ciao
Ciao Dik, visto che avevo ragione quando dicevo che le luci interne delle plafoniere sembravano quelle votive ? Adesso è un' altra cosa, verò ?
Una domanda, ma nella plafoniera anteriore non hai installate quelle a 6 Led ? A parte che vanno bene anche a 5 Led.
Per quanto riguarda gli anabbaglianti, se vuoi veramente luce bianchissima e in sintonia con le posizioni a led, le uniche che ti consiglio di installare già te l' ho detto. Lascia perdere tutte le altre che hai visto, certamente fanno un colore di luce migliore delle originali ma non bianchissima. Ciao
Luci a 6 Led per plafoniera anteriore :