Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 11:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alez75 ha scritto:
A mio avviso mi sembra che questo forum sia utilizzato per la maggior parte da chi ha avuto problemi per trovarne un rimedio o per sentirsi meglio vedendo che c'è qualcun'altro sfigato come lui con la propria auto...

Mmm... ne sei proprio sicuro?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 12:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

guarda alez75 questo è un forum come piu o meno tutti quelli di auto io sono iscritto in un altro e ti posso assicurare che gli argomenti sono sempre quelli...gente che parla dei propri problemi (quale auto non ne ha?) oppure che si parla di come modificare la propria auto(cerchi-assetti vari,rimappature).Purtroppo mazda ha perso molta credibilità sul discorso pdf anche perchè non danno la possibilità di ordinarla senza e non fanno nulla per aiutare i clienti rimasti incastrati,io sto attendendo la golf ma lo presa senza pdf anche perchè tutti i conce che ho fatto preventivi me lo hanno sconsigliato.quando ero andato a ordinare la mazda 6 sw il tipo ha pure fatto grande sto filtro che si auto-puliva...certo me lo puliscono in officina una volta che si è tappato(grazie tante visto che costa poco la macchina :evil: ).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 17:29 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Beh armstead io non avendo sto benedetto filtro non posso dire nulla in merito la mia era solamente una considerazione visto che anche tu mi dici che i forum servono sopratutto per parlare dei problemi sui forum appunto vedi solamente o per la maggior parte una faccia sola della medaglia giusto...Cmq non ho nulla contro il forum anzi mi e stato di aiuto per la mia auto...bye ...peccato che sei passato ad una golf per sto motivo la mazda è una bella macchina meglio di una golf secondo me ma se tanti altri hanno fatto la tua scelta forse in mazda se ne accorgeranno delle presunte cappelle....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 19:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

a me la golf piace molto specialmente il nuovo frontale che è stato fatto.... io mi auguro che mazda si dia da fare perchè anche i vecchi clienti che hanno problemi hanno buttato soldi per colpa di un cazz di filtro che non è stato progettato su quella macchina..lo hanno aggiunto dopo mi sa. peccato e mi spiace ma non potevo rischiare di buttare dei soldi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2007, 11:10 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Sotto questo punto di vista di devo dare ragione se ti sentivi in rischio hai fatto bene al giorno d'oggi conta anche un'euro!!!!!!Però da quello che ho sentito ti consiglio la 105 cv anch'io prima ero andato a vedere una golf e mi hanno vivamente sconsigliato la versione da 140 cv perchè mi hanno detto che fino a 100.000 KM ok poi sono tutti regalati se non presenta problemi (motore, specialmente la turbina che si rompe facilmente) Bye .....See Yah........

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 11:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

alez75 ha scritto:
Sotto questo punto di vista di devo dare ragione se ti sentivi in rischio hai fatto bene al giorno d'oggi conta anche un'euro!!!!!!Però da quello che ho sentito ti consiglio la 105 cv anch'io prima ero andato a vedere una golf e mi hanno vivamente sconsigliato la versione da 140 cv perchè mi hanno detto che fino a 100.000 KM ok poi sono tutti regalati se non presenta problemi (motore, specialmente la turbina che si rompe facilmente) Bye .....See Yah........

infatti ho preso il 105 cv, il 140 poteva avere problemi e non ne voglio.con la differenza di prezzo ho preferito prendere il 4motion e qualche accessorio utile in più tanto ormai con tanti cv non servono ho autovelox avunque..ci manca poco che devo stare attento uscire dal garage che mi fanno la foto pure li.... :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora