PRINZ ha scritto:
Mah, secondo me esageri ...e molto!!
Innanzitutto la garanzia di 5 anni esiste eccome, probabilmente il tuo concessionario non ha voglia di
sbattersi per il cliente, dato che è provato che ad altri il tendalino è stato sostituito senza battere ciglio e per saperlo basterebbe leggersi con attenzione questo forum!
Lo stesso dicasi per la questione dei cerchi
bollati e tante altre!
Quindi ci andrei piano a dare dei disonesti a MAZDA ITALIA...almeno per motivi del genere!
Non mi pare tu faccia un buon servizio ai frequentatori di questo forum dicendo simili....str..annezze!
Quanto alla tua conclusione...macchina scadente per una partita di cerchi mal verniciata (non da MAZDA) e per una molla che si rompe dopo 4 anni?? Non ci sono commenti!!
COMPRATELA 'STA MAZDA!!!
Caro Prinz da Cremona,
io non sono tenuto a dare un "buon servizio" al forum, perche' a te qualcuno ti paga per sviolionare la Mazda in questo contesto? Il forum e' libero e non di proprieta' Mazda, e - da iscritto numero 11, in pratica dalla fondazione di pochi fuoriusciti dal vecchio forum 4R, ti ribadisco che la Mazda Roma si e' comportata in maniera disonesta nei confronti miei, poi se sono l'unico pazienza, sto solo riportando una MIA opinione.
Avro' avuto piccoli problemi con la mia M6 di 4 anni? Va bene, ma ho solo poco meno di 60.000 km, con dischi rigati, portiere che si ammaccano con una ditata, cerchi non piu' bollati ma ormai fradici ed ora una molla spezzata per la quale mi chiedono di pagare 600 euro? Caro Prinz, io non vado a rubare, e se ho comprato una Mazda era anche (o forse soprattutto) per la garanzia di 5 anni. Sono per il resto molto soddisfatto della macchina, ma questo non significa che il cliente debba essere ignorato in questa maniera.
Con simpatia e senza polemica concludo - credo che esista una sorta di accordo perverso conc/Mazda roma per cui il conc ci rimette qualcosa sul ricambio in garanzia ed abbiano delle regole tutte personali per definire chi si e chi no... scusami devo scappare, magari ne riparliamo. Intanto purtroppo Napoli non e' Cremona, qui piu' che assistere il cliente si tende a fotterlo...
cari saluti
Peppe DM