Allora ieri altro preventivo nella sede di Mazda Milano in via lario.
Non so cos'è ma ma nella testa sento sempre di più una vocina strana che fa "Zoom Zoom"
Ora rimangono solo un po' di dubbi:
- quale autoradio? voglio gli mp3 preferibilmente via CD
- per l'assistenza in zona Milano c'è solo la sede di Via Lario e quella di Rozzano
Fatemi sapere bene come funziona x l'assistenza, link ad altri thread vanno bene.
Per la radio invece argomentiamo bene per paicere che voglio qualcosa di fenomenale, cioè mi piacerebe riuscire a mettere il Bose con MP3 e riuscire a leggere i TAG nel display in modo da sapere cosa ascolto, meglio se gli MP3 da CD.
Qualcuno di voi ha montato un car pc?
Ho chiesto li al conce se era possibile installarlo nel vano dove si mette il caricatore dei 6 cd, ma non sapeva rispondermi.
Poi farei uscire un monitro touch screen nel vano porta oggetti dove di serie montano lo schermo del navi.
Ragazzi mi sto convincendo sempre di più....
Ultima domanda, leggevo nel forum, ma non lo trovo più
dove si diceva che un utente ha comprato lo spoiler dal conce e finito montato glielo faceva sui 250-300€ .... a me nel preventivo me lo vuole fare 500€ !!!!!
Ho visto la Galaxy grey dal vivo, verameeeeeeente bella, sembra sempre un colore diverso in base all'angolazione.
Qualcuno di voi ha la versione energy?
E' vero che i sedili sono diversi dall'altro allestimento?
Come sono dal vivo i cerchioni del 17?
Ma è vero che se voglio prendere l'altro disegno non pago la differenza ma mi compro i cerchi in toto e mi ritrovo con 8 cerchi!?!??!
Grazie e scusate se sto rompendo veramente tanto i cocones
ma non era previsto il cambio macchina quindi voglio fare un acquisto ben ponderato per godermi la nuova auto a lungo senza mai ricredermi.