Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 14:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io monto l'impianto bose ma non l'mp3 ne tantomeno il cavetto per ipod. (a breve il cavetto lo prendo)

Il lettore mp3 lo acquisti aftermarket al costo circa di 500€ 8O

Sul fatto che non possa montare ne l'ipod ne l'mp3 non corrisponde a verità in quanto alcuni conce dicono di si e altri di no

Il sito recitava, in marzo quando ho acquistato la mia, che l'impianto bose non supportava entrambi, ora invece tale descrizione è sparita.

Per ovviare alla batosta mp3 ci sono due apparecchi con costi contenuti;
Un aggeggio funziona con le onde radio, lo colleghi all'accendisigari e sfruttando una frequenza della radio ascolti i tuoi mp3. Controindicazione sembra che in montagna abbia dei problemi
L'altro si chiama Audiolink, e forse ne hai gia letti di post in merito. E'un'aggeggio che sfrutta l'uscita dall'autoradio per il multi cd e al suo interno monta du porte una USB e l'altra è un'ingresso tipo cuffia.
Con la sua chiavetta da 2 gb ascolti gli mp3.

Nell'aposita sezione trovi tutti i commenti e le procedure.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 15:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ecco bravo ninja li ho letti i topic su i due sistemi che citi e non avevo capito fossero 2 sistemi distinti :oops: , quindi direi che l'audio link non è niente male. Quello a onde fm sinceramete così senza sapere nulla lo reputo una schifezza, perdonatemi, ma basandomi sulle mie conoscenze tecniche la qualità dell'audio devrebbe corrispondere sempre a qualcosa che di paragonabile ad un file mp3 a 128kbps.

Appena ho tempo rileggo tutto, cosi decido bene quale autoradio prendere.

Hey qualcuno che è in confidenza dice a boldone di fare un giro di qui e darmi il suo prezioso consiglio :D Grassssssie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 15:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Puoi scrivere un messaggio privato........lo trovi sotto ad ogni topic con l'icona pm (private message) vicino all'icona profile....

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 16:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dbteo ha scritto:
Parto e mi avvio in mezzo al traffico dell'ora di punta nella ridente (ne siamo sicuri) Saronno.
toyota auris 2.0td e volvo v50 2.0td e causa la frizione "particolare" mi si sono piantato un paio di volte. Forse sarà che è molto simile a quella della mia auto.
Le sospensioni sono buone, ho fatto l'infame, ho portato la macchina e relativo venditore in una di quelle tipiche strade industriali battute dai camion, quindi buche e rattoppi qua e la fatti a caso, tombini sparsi ovunque. In questo caso la macchina si è comportata in maniera ottimale, mai scomposta mai scossoni e soprattutto mai rumori orribili o scricchiolii da film dell'orrore (ho esagerato un po' lo so ma penso renda bene l'idea) certo la v50 della volvo è praticamente insonorizzata ma costa anche un botto di più.

Nota dolente di tutto il test drive, durato ahimè solo 30 minuti, il rumore del motore.

dbteo non degradiamo Saronno non è poi male!! hai fatto un bel giro sei uscito dal conce, hai svoltato a destra, hai superato la rotonda e sei andato nella zona industriale e hai girato 30min?? ce ne hai messo x convincerti!!! Io ho fatto in tempo ad arrivare alla rotonda, cosè 600-700mt, e ho fatto inversione di marcia x firmare subito il contratto!!! Con che venditore hai parlato??

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 16:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao e grazie anche a te JonnyVTS.

Odio Saronno per il traffico soprattutto in questi 2 mesi che sembra di essere in un cantiere unico e basta.

Il venditore è A. F. sinceramente non mi ricordo preciso il nome e cognome e non so se sia giusto metterlo senza chiedere l'autorizzazione.

E' stato molto discreto, anche troppo forse ero io a parlare lui al max mi rispondeva.

Io se facessi il venditore decanterei pregi e difetti, facendo capire che niente è privo di difetti, ma esserne a conoscenza vuol dire che si sa o che vengon fuori e sono onesto o che si sa riparali quando ci saranno....(GRANDO OT scusate).

Visto che l'hai comprata "al volo" dammi le tue impressioni no :D
Che cosa hai, che allestimento, cosa ti piace, qual'è il punto di forza...
Sono io che sono paranoico con la rumorosità e effettivamente c'è.

Com'è l'impianto stereo?
Ecco dimenticavo ho fatto la prova tutta con autoradio spenta, il clima accesso per vedere quanto perdeva il motore invece (son proprio cattivo :twisted: ). Tutto per capire bene la rumorosità e acustica/prontezza motore.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 16:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

dbteo ha scritto:
Ciao e grazie anche a te JonnyVTS.

Odio Saronno per il traffico soprattutto in questi 2 mesi che sembra di essere in un cantiere unico e basta.

Il venditore è A. F. sinceramente non mi ricordo preciso il nome e cognome e non so se sia giusto metterlo senza chiedere l'autorizzazione.

E' stato molto discreto, anche troppo forse ero io a parlare lui al max mi rispondeva.

Io se facessi il venditore decanterei pregi e difetti, facendo capire che niente è privo di difetti, ma esserne a conoscenza vuol dire che si sa o che vengon fuori e sono onesto o che si sa riparali quando ci saranno....(GRANDO OT scusate).

Visto che l'hai comprata "al volo" dammi le tue impressioni no :D
Che cosa hai, che allestimento, cosa ti piace, qual'è il punto di forza...
Sono io che sono paranoico con la rumorosità e effettivamente c'è.

Com'è l'impianto stereo?
Ecco dimenticavo ho fatto la prova tutta con autoradio spenta, il clima accesso per vedere quanto perdeva il motore invece (son proprio cattivo :twisted: ). Tutto per capire bene la rumorosità e acustica/prontezza motore.

bhè si saronno è sempre stata un cantiere e voglio proprio vedere come fanno con la notte bianca con questi disagi (8 settembre)
La mia piccolina è la 1° versione con allestimento Speed ed è un 1.6TD 110cv e compie adesso 2 anni e non ho avuto e mi tocco problemi, solo noie iniziali con l'orologio che perdeva ogni tanto qualche minuto. l'unico difetto che non mi piace è l'erogazione a bassi regimi 1200-2000 giri che buca sembra che si ha un calo di potenza e poi da la botta il turbo. Esteticamente a seguito di due lievi incidenti sul frontale e posteriore (non colpa mia - rimb da ass.) ho installato il muso dell'ATH e minigonne e para kit mazda sport e alettone del ICC, il tutto abbinato all'assetto eibach e sostituito casse con delle coral. mi voglio distinguere dalla massa e incominciano ad essercene in giro veramente tante di M3 e poi xkè sono un patito di Tuning. Tutti mi dicono che è una bellissima vettura, la mia famiglia e gli amici mi ha fatto i complimenti.
E' STUPENDA!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2007, 14:01 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

ninja ha scritto:
L'altro si chiama Audiolink, e forse ne hai gia letti di post in merito. E'un'aggeggio che sfrutta l'uscita dall'autoradio per il multi cd e al suo interno monta du porte una USB e l'altra è un'ingresso tipo cuffia.
Con la sua chiavetta da 2 gb ascolti gli mp3.

Nell'aposita sezione trovi tutti i commenti e le procedure.

Scusa Ninja: ma l'audiolink si può montare anche sullo stereo base che ho io? Cioè: quella schiappa di stereo che mi ritrovo ce l'ha almeno l'uscita AUX per il multi cd?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2007, 16:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

io ho appena preso il 2.0 perchè considero un 1.6 110 cv un po lentuccio su quella carrozzeria....certo sono gusti....quando me la consegnano vi posso dare le mie impressioni....comunque deve essere un gran motore.......originale giapponese, ed è pure un motore quadro!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2007, 22:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Allora ieri altro preventivo nella sede di Mazda Milano in via lario.

Non so cos'è ma ma nella testa sento sempre di più una vocina strana che fa "Zoom Zoom" :D

Ora rimangono solo un po' di dubbi:

- quale autoradio? voglio gli mp3 preferibilmente via CD
- per l'assistenza in zona Milano c'è solo la sede di Via Lario e quella di Rozzano 8O

Fatemi sapere bene come funziona x l'assistenza, link ad altri thread vanno bene.

Per la radio invece argomentiamo bene per paicere che voglio qualcosa di fenomenale, cioè mi piacerebe riuscire a mettere il Bose con MP3 e riuscire a leggere i TAG nel display in modo da sapere cosa ascolto, meglio se gli MP3 da CD.

Qualcuno di voi ha montato un car pc?
Ho chiesto li al conce se era possibile installarlo nel vano dove si mette il caricatore dei 6 cd, ma non sapeva rispondermi.
Poi farei uscire un monitro touch screen nel vano porta oggetti dove di serie montano lo schermo del navi.

Ragazzi mi sto convincendo sempre di più.... :lol:

Ultima domanda, leggevo nel forum, ma non lo trovo più :( dove si diceva che un utente ha comprato lo spoiler dal conce e finito montato glielo faceva sui 250-300€ .... a me nel preventivo me lo vuole fare 500€ !!!!! 8O

Ho visto la Galaxy grey dal vivo, verameeeeeeente bella, sembra sempre un colore diverso in base all'angolazione.

Qualcuno di voi ha la versione energy?
E' vero che i sedili sono diversi dall'altro allestimento?
Come sono dal vivo i cerchioni del 17?
Ma è vero che se voglio prendere l'altro disegno non pago la differenza ma mi compro i cerchi in toto e mi ritrovo con 8 cerchi!?!??!

Grazie e scusate se sto rompendo veramente tanto i cocones :P ma non era previsto il cambio macchina quindi voglio fare un acquisto ben ponderato per godermi la nuova auto a lungo senza mai ricredermi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2007, 7:14 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

dbteo ha scritto:
Ho visto la Galaxy grey dal vivo, verameeeeeeente bella, sembra sempre un colore diverso in base all'angolazione.

Qualcuno di voi ha la versione energy?
E' vero che i sedili sono diversi dall'altro allestimento?
Come sono dal vivo i cerchioni del 17?
Ma è vero che se voglio prendere l'altro disegno non pago la differenza ma mi compro i cerchi in toto e mi ritrovo con 8 cerchi!?!??!

Il colore galaxy grey è un bel colore, inizialmente ero anche io orientato sul carbon grey ma dovevo attendere un mesetto, poi la versione galaxy l'aveva anche li in conce, ed onestamente faceva la sua grande figura tra gli schermi lcd e le luci del mazda store.....

La mia versione è la Active con premium Pack, la Energy non ho potuto prenderla per lo stesso motivo del colore (che rabbia, avrei preferito tanto il cruise control).........non sò se optando per altri cerchi alla fine te ne diano 8 (4 di base + 4 optati): a meno che non sia qualche tipo di offerta, permettimi di dire "strana", mi sembra un "eccesso di cortesia" da parte della Mazda........ :?

In conclusione: credo tu stia facendo lo stesso percorso di acquisto che ho fatto io; giravo e rigiravo, vedevo altri modelli ma alla fine ricadevo sempre sulla mia piccolina.

Buona decisione! Spero diventerai un nostro collega! :wink: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora