Cita:
Starfleet Inviato: Mar Set 11, 2007 3:11 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
pappathebest ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto!!
..è veramente un bel posto qui!!
Citazione:
alexnapoli Inviato: Lun Set 10, 2007 9:48 am Oggetto: Re: Neomazdista, si dice così?
--------------------------------------------------------------------------------
pappathebest ha scritto:
Salve a tutta la comunità, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Modena.. vi volevo solo dire che mercoledì andrò a ritirare la mia nuova Mazda3 1.6 109CV DPF Extra e non sto più nella pelle.. Oggi fortunatamente ho scoperto il vostro sito al quale mi sa mi abbonerò
Spero di entrare presto nelle varie discussioni perchè sono un vero appassionato del marchio Mazda, in particolare della m3 della quale mi sono innamorato a prima vista..
Di nuovo un saluto a tutti...
A presto..
ciao ciao
Ciao e ben arrivato... purtroppo mi hanno già sgamato quindi non posso spillarti i 150€ del finto abbonamento ( ) ma se hai domande da fare su qualunque cosa, chiedi pure, siam tutti quì...
p.s. complimenti x la vettura, di che colore l'hai presa?
La mia piccola l'ho presa Carbon Grey, è veramente fantastica con quel tono, anche se a dire il vero ho avuto una piccola indecisione con il Galaxy, ma purtroppo non era pronta e non ho resistito..
Scusa ma il Galaxy Grey l'hai visto dal vivo perchè io l'ho ordinato sulla carta e devo aspettere 3 mesi per averla!!Mi volevano proporre un carbon dalla concessionaria di Roma (io sono a SS) ma dovevo anticipare il saldo per averla....la cosa non mi ha molto convinto e ho preferito aspettare 3 mesi tanto non ho fretta.Dimmi ,piuttosto, come ti sembra il Galaxy come colore dal tuo punto di vista?
è molto bello, appena l'ho visto mi ha stupito perchè non pensavo fosse così, l'unica cosa secondo me rende un po meno cattiva la parte anteriore.. per il resto vai tra, bella scelta!!