Grande ninja!!
Il conce mi ha detto che i sedili della energy sono piu sportivi !? chissà cosa intendeva.
Spero che qualcuno mi chiarisca il dubbio per la radio MP3 xke sinceramente una radioda 600€ che poi ti dice traccia uno è proprio tristina, poi su sei CD pieni di mp3 quando la trovi più una canzone...
Già mi vedevo sulla Mz3 che quando becco gli amici sparo a palla lo stereo con "Zoom-Zoom-Zooooom yeah zumzum..."
L'impanto Bose senza MP3 poi proprio non lo capisco...sulla nuova CX7 o come si chiama lei li legge e la radio è identica, ho chiesto se sganciando un 100€ euri in più me la montava e mi ha risposto "non si può", e io "xke non ci sta?" e lui no non si può per motivi di accessoristica.....BAHHHHHH
Nel frattempo, non essendo ancora un mazdista...., ho fatto un giro in ford e mi danno la focus full optional con motore 1.6tdci alla stessa cifra della Mz3 energy 1.6tdci
Questo fa capire quanto hanno in comune oltre al motore e il pianale
Solo che estetica è meglio la mazdina....però la focus ha dei pregi in più, tipo impianto stereo 8 casse che legge MP3 e fa vedere tutti i tag sul display e poi il motore non lo senti proprio, senti solo il rombino non sentri quel frrrrrr che c'è nella mazda......
Porca miseria non si può far mettere nella mazda quelle quattro cose che mi piaciono della focus....
Ok iniziate pure a dirmi di non rompere i cosiddetti.....