Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 15:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

L'illuminazione della strumentazione sulla energy non è visibile come sulle auto più comuni, ovvero quando accendi il quadro si illuminano i numeri di arancione. (per fare un paragone abbastanza simile forse te lo ricordi sullo spot della focus titanium quando nella vista del cruscotto i numeri si illuminavano all'inserimento della chiave)

le varie tipologie di illuminazione sono;
A macchina spenta e chiusa, apri con il transponder l'auto, si illumina l'abitacolo con le luci di cortesia e il quadro strumenti appare tutto buio tranne la fascia esterna colore blu.

Quando inserisci la chiave si spegne il colore blu esterno e compaiono i numeri degli indicatori colore arancione.

a motore acceso il quadro strumenti rimane colore arancione con la possibilità, attraverso un tasto sempre vicino ai tre indicatori, di poter attenuare la luminosità arancione su quattro toni inferiori.

A motore acceso e luci accese la tonalità arancione si attenua e compare la fascia blu all'esterno degli indicatori. (NOTTE) Qui è possibile diminuire la luminosità con la classica rotellina. (effetto autostrada)

A motore acceso e luci accese, per la modalità giorno, la tonalità arancione può essere ristabilita come se i fari fossero spenti ed è ancora preente la fascia blu all'esterno degli indicatori.
L'effetto dell'illuminazione è come quello che vedi sul sito mazda.

Punti a favore della energy sono il cruise control e i fari allo xeno, secondo me molto comodi.

Per il problema rumorosità io trovo che un pizzico di rumore aumenta la sensazione di sportività, sentirlo ruggire è comunque divertente; è una rumorosità molto tollerabile.

Hola..............

[/img]

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 15:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ringrazia ninja che è stato molto più chiaro di me

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 16:16 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

siamo qui per darci una mano...........ad illustrare il ns mezzo.

lieto di riuscire a spiegarmi decentemente.

Rihola...........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 22:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Bello bello mi piace sto cruscotto :lol:
Se prendo prendo assolutamente la energy non c'è dubbio 8)
Non vedo l ora che sia sabato così faccio la prova finale e un altro preventivo, provo a spuntare lo spoilerino compreso nel prezzo e un altro po di scontone :P

Appena arrivo in conce gli chiedo se hanno una Energy e gli faccio accendere il quadro così me lo guardo bene bene.

Poi gli chiedo se hanno la radio mp3 da farmi vedere e sentire.

Faccio proprio il rompi palle :wink: ...ops si può dire....

Mi sparo giù anche un po di foto.

Grazie a tutti e se avete altre cose da farmi notare mi fa solo piacere, penso che più cose vengano messe in evidenza in questo thread e più sarà utile ai prossimi che verranno.

Quindi altra domandona sapete quando eventualmente uscirà il nuovo modello della mazda 3? E' in previsione?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 10:03 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Hanno fatto il restyling nel 2006, presumo che per un paio di anni non se ne parli.......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2007, 15:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

da 2 gioni sono entrato in possesso della mia 3 energy 2.0 td... dopo pochi chilometri (circa 200 in 2 giorni) vi dico che il motore mi sembra molto buono, elastico fin troppo, riesci a tenere marce anche sotto i 1500 giri, allungano bene, è silenziosissimo...rischi di metterlo in moto 2 volte, allunga bene e riprende benissimo, tanta tantissima coppia da vendere ...e si sente...! come va al limite ve lo dirò la prossima settimana quando finisco questo pseudo-rodaggio ca. 1000 km ....più o meno

per i consumi...con la mia guida molto allegra dentro roma ho fatto i 13,9 km/l....direi un ottimo risultato visto il traffico e le mie accelerate....non ci sto dando dentro pesante poichè è in rodaggio ma qualche marcia allegra si.

stabilità assetto e freni....non valutati ancora a fondo ma ...sembrano a buoni livelli

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 18:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

aggiungo nuovi dati ai precedenti per il modello 143 cv 2.0.

il motore tira bene in tutte le marce, vel. max. non acora provata, assetto direi ottimo per una stradale e confortevole al punto giusto, ma non eccezionale portata al limite....l'assetto eibach della casa lo monterò al più presto, alle alte velocità e nei cambi di direzione veloci l'auto non si scompone tanto ma ondeggia.

freni confermo buoni, ma non provati ancora in pista.
penso che il 1 novembre a vallelunga potro provarli ma .... già so che dopo 2-3 giri ...andranno a farsi benedire...come tutti i freni di serie...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora