jerry ha scritto:
Champions82 ha scritto:
superciuk ha scritto:
Cari signori...vi pregherei di dirmi voi come lavate DENTRO E FUORI la vostra amata...perchè ieri ad un autolavaggio selfservice...dopo che ho finito il tutto...mi sono ritrovato con dei punti di vernice staccata (portiere e specchietto laterale)
MA COME CA@@O E' POSSIBILE???????
:evil
Non sei il solo... domenica l'ho lavata in giardino, con il classico tubo dell'acqua che non fa nemmeno tanta pressione e detersivo, e alla fine mi sono accorto che lo specchietto di destra ha "perso" un po' di vernice, ho un paio di buchi grandi quanto una monetina da 2 cent...
Eppure non mi sembra di aver sfregato così tanto...
Falla controllare, perchè io la lavo anche con lo Chanty clair che è abbastanza potente come prodotto...Del detersivo non può fare questi danni e tanto meno il classico tubo...Io uso la lancia a 10 cm qundo devo togliere le *m@@@* di uccelli...E poi sotto i rulli tranquillamente!!!
Mai avuto problemi e le righe sono le solite di ogni macchina nera...
Finalmente ieri sono riuscito ad andare al concessionario a far vedere l'auto... la risposta è stata più o meno quella che mi aspettavo leggendo i vari messaggi sull'assistenza: la colpa è dei moscerini e dell'incuria (mia ovviamente...) e se anche volessi chiamare la Mazda mi ha assicurato che mi direbbero la stessa cosa. Mi hanno detto addirittura che succede a tutte le macchine che si stacchi la vernice in quei casi, e che è normale che si staccherà ancora!!!
Gli ho spiegato che mio padre ha una Primera del '90 la cui vernice è ancora perfetta... che i moscerini ce l'abbiano solo con me?
Pensavo di andare da un carrozziere che conosco per farmi dare un consiglio, o in un altro concessionario (anche se immagino già la risposta)