ADB ha scritto:
Purtroppo a causa del molto lavoro che ho avuto negli ultimi 7 mesi (vedi i miei pochi interventi nel forum) la vettura e' rimasta spesso ferma, 10000 km li avrò fatti nei primi 6 mesi di cui 5000 nei primi due, dove ben due volte la spia del DPF mi ha fatto l'onore di accendersi.
Se continua così potrei a fine contratto Mazda Advantage cambiarla magari con una mazda 6 a benzina, sempre che i nuovi modelli non abbiano risolto il problema con il DPF e allora resterei con il gasolio, questo perchè rivendere una vettura diesel è molto più facile.
Dipende da molti fattori: innanzitutto dai km percorsi e poi la frequenza con cui cambi auto. Senza parlare del prezzo del gasolio che aumenta molto più velocemente di quello della benzina
La spia DPF, per quel che mi riguarda (ero a 20 accensioni!!
) si è calmata di molto, così come la velocità di aumento livello olio. Chissà se dipende dagli aggiornamenti o dal fatto che ho percorso 40.000km
_________________
Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)