martedì 16 gennaio 2007, 16:14
martedì 16 gennaio 2007, 16:49
DRIVER-M6CD ha scritto:Buongiorno a tutti,
devo istallare l'interfaccia per l'iPod e pertanto devo aprire il tunnel centrale.
Sapete indicarmi come si smonta il pomello del cambio?
Grazie anticipatamente .
martedì 16 gennaio 2007, 19:48
PRINZ ha scritto:DRIVER-M6CD ha scritto:Buongiorno a tutti,
devo istallare l'interfaccia per l'iPod e pertanto devo aprire il tunnel centrale.
Sapete indicarmi come si smonta il pomello del cambio?
Grazie anticipatamente .
semplicemente si svita in senso antiorario, all'inizio si forza un po', poi viene via facile...il "bello" viene dopo!!![]()
martedì 16 gennaio 2007, 21:14
DRIVER-M6CD ha scritto:..Grazie PRINZ, ma a questo punto devi dirmi cosa intendi con il "bello" viene dopo.
Pensavo che tolto il porta bottiglie (sperando di non rompere le linguette)ed il pomello del cambio, il resto era un gioco da ragazzi....
martedì 16 gennaio 2007, 21:19
martedì 16 gennaio 2007, 22:17
martedì 23 gennaio 2007, 13:42
PRINZ ha scritto:ah..poi c'è il connettore che porta corrente all'accendisigari. Aprendo il tunnel si stacca e (almeno sulla mia che è una "prima serie" ) diventa molto difficile reinserirlo, nel senso che non si riesce a rimettere il pezzo di tunnel anteriore con il connettore inserito e occorre fare una manovra con le mani infilate nel tunnel stesso...io me le sono scorticate ben bene!!
martedì 25 settembre 2007, 22:05
venerdì 28 settembre 2007, 0:33
totino215 ha scritto:per evitare di rompere il connettore dell'accendisigari, oppure evitare di rompersi le mani, basterebbe soltanto sfilare l'accendisigari dal suo alloggiamento verso l'ext, montare il tutto e poi, quando tutto è chiuso, spingere semplicemente l'accend al suo posto...
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:49
jackscars ha scritto:totino215 ha scritto:per evitare di rompere il connettore dell'accendisigari, oppure evitare di rompersi le mani, basterebbe soltanto sfilare l'accendisigari dal suo alloggiamento verso l'ext, montare il tutto e poi, quando tutto è chiuso, spingere semplicemente l'accend al suo posto...
E ti sembra facile ???
Io non sono riuscito a sfilarlo dalla sede ed ho fatto la stessa fine di Prinz con le mie mani !!!
Comunque è l'unica difficoltà !!!