mikom ha scritto:
alez75 ha scritto:
Salve a tutti, volevo confermare che l'assistenza mazda almeno qui a Vicenza è una presa per il c@@o!!!!Insomma un mese abbondante fa ho scritto di quella sostituzione del logo cromato frontale....bene adesso è passato più di un mese,chiamato già 4 volte e mi sento dire ogni volta si abbiamo la sua segnalazione verrà chiamato......Tutte ste storie per un pezzo di plastica!!!!!!Se lo ordinavo pagandolo di sicuro lo avrei avuto subito scommetto!!Mah che ne pensate....
penso che hai ragione e che dovresti andare alla siauto di padova.
Alla Siauto di Mestre ho ordinato il kit di ritocco vernice l'ultima settimana di agosto (con tanto di n° di telaio) e ad oggi 2 ottobre non è ancora arrivato. Non credo sia un ricambio/accessorio scarsamente commerciale. Alla mia domanda sul motivo di tale ritardo (all'inizio parlavano di due giorni per l'arrivo del materiale), la risposta è stata che si trattava di un colore nuovo.
Quale?
Il comunissimo nero micalizzato di un'auto di produzione 2004.
Ho detto tutto.