venerdì 12 ottobre 2007, 9:48
Pinklittleball ha scritto:Ma continuero' a documentarmi
venerdì 12 ottobre 2007, 14:12
MattMPS ha scritto:mikom ha scritto:c'è un forum che si occupa esclusivamente di quello.
se mandi un pm all'utente col nick "melego" () ti darà lumi a riguardo.
penso che farà molta fatica a mandare un pm a quell'utente
venerdì 12 ottobre 2007, 17:07
mikom ha scritto:MattMPS ha scritto:mikom ha scritto:c'è un forum che si occupa esclusivamente di quello.
penso che farà molta fatica a mandare un pm a quell'utente
intendevo dire che se lo può autoinviare nel forum dpf...![]()
venerdì 12 ottobre 2007, 22:18
mikom ha scritto:intendevo dire che se lo può autoinviare nel forum dpf...![]()
sabato 13 ottobre 2007, 14:22
Pinklittleball ha scritto:mikom ha scritto:intendevo dire che se lo può autoinviare nel forum dpf...![]()
![]()
mi sfugge qualcosa?
mikom ha scritto:c'è un forum che si occupa esclusivamente di quello.
e mi raccomando... come dite dall'altra parte... fai il bravo! (a buon intenditor...)
domenica 14 ottobre 2007, 10:53
domenica 14 ottobre 2007, 11:29
Pinklittleball ha scritto:Vedo che non si riesce a portare avanti un argomento in modo serio.
Leggendo altri forum inizio a capire il perche' quacuno,sta infierendo contro di voi.
martedì 16 ottobre 2007, 12:00
mikom ha scritto:Pinklittleball ha scritto:Vedo che non si riesce a portare avanti un argomento in modo serio.
Leggendo altri forum inizio a capire il perche' quacuno,sta infierendo contro di voi.
forza melego, su... non perderti nella solita lagna sterile. ti si sta aprendo uno spiraglio. hai cambiato nick... prova anche a cambiare il tono. vedrai che così avrai anche risposte serie.
mercoledì 24 ottobre 2007, 19:27
MattMPS ha scritto:bravo, solita lagna sterile e IMMOTIVATA almeno al 70%.....
due palle così, poi è ovvio che nssuno sano di mente lo prende sul serio,anche perchè a corollario ne spara di belle grosse....
mercoledì 24 ottobre 2007, 21:25