Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ADB ha scritto:
Difatti potresti chiedere un parere ai tipi di Moveart riguardo l'utilizzo di un TomTom Go invece di un monitor dedicato, ci stara'?

Ciao, non credo che quelli di MoveArt riescono a rispondere a quello che tu dici, anche perchè dalle loro parti il TomTom non viene commercializzato. Considera che i Go hanno lo schermo da 4 pollici e i nuovi modelli del Go sono leggermente più grandi, da 4,3 pollici.
Forse si potrebbe utilizzare questo navigatore che ha lo schermo da 7 pollici, chiaramente smontandolo e utilizzare solo lo schermo e la parte software.
Questo navigatore oltre TomTom utilizza anche il Route 66, Destinator e Igo.

http://cgi.ebay.it/GPS-NAVIGATORE-7-POL ... dZViewItem

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:18 
Non connesso
Pilota
Pilota

Non penso sia fattibile, dovresti avere una fortuna esagerata perche' entri preciso nell'alloggiamento, invece con il TomTom ed una piastra personalizzata il tutto dovrebbe essere possibile, le ultime versioni sono molto sottili, queste le misure:

One XL:

119 x 86 x 27 mm

il TomTom 720:

118 x 83 x 24 mm

quindi solo 2.7 cm o 2.4 cm, creando una piastra posteriore su misura si colmerebbe il vuoto sui bordi, con un Dremel tutto e' possibile. 8)
Potresti chiedere un paio di foto scattate da loro, ne basterebbe solo una fatta bene, cosi ci si renderebbe subito conto se e' possibile installare o meno un navigatore tipo TomTom, quelle sul sito sono troppo generiche.

Ultima modifica di ADB su venerdì 12 ottobre 2007, 22:33, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ADB ha scritto:
Non penso sia fattibile, dovresti avere una fortuna esagerata perche' entri preciso nell'alloggiamento, invece con il TomTom ed una piastra personalizzata il tutto dovrebbe essere possibile, le ultime versioni sono molto sottili, queste le misure:

One XL:

119 x 86 x 27 mm

il TomTom 720:

118 x 83 x 24 mm

quindi solo 2.7 cm o 2.4 cm, creando una piastra posteriore su misura si colmerebbe il vuoto sui bordi, con un Dremel tutto e' possibile. 8)

Scusa, ma cos'è questo Dremel ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Stavo pensando che se eventualmente si riesce a incassare il TomTom, dopo come si fa ad accenderlo ? Se si vuole aggiornare la SD, come si toglie ? Spendersi quasi 300 euro e rischiare di non farci nulla è probabile.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

fufibriciola ha scritto:

Scusa, ma cos'è questo Dremel ?

Guarda qui:

http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/Category.jsp;jsessionid=86F9DDAD7E6CB99EA5662D3D676CC5F0?&ccat_id=471

Il piu' utilizzato per il modding.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 22:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

fufibriciola ha scritto:
Stavo pensando che se eventualmente si riesce a incassare il TomTom, dopo come si fa ad accenderlo ? Se si vuole aggiornare la SD, come si toglie ? Spendersi quasi 300 euro e rischiare di non farci nulla è probabile.

Il TomTom se attaccato alla presa dell'accendisigari si accende e spegne automaticamente, quindi se sotto tensione fa' tutto in automatico, ovvio che si puo' anche tenere sempre spento in caso di inutilizzo.
Guarda qui, il kit di montaggio alternativo:

http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=355&Product=405&Category=0

Per il primo Go, ovvero il mio, c'era anche il kit per il montaggio fisso, adesso c'e' questo kit alternativo che ti permette di montarlo e toglierlo velocemete anche se fissato sul cruscotto, l'unica nota dolente e' che si e' obbligati a metterlo in maniera tale da poter essere tolto perche' la sd e' sul posteriore (almeno credo, nel mio e' sull'anteriore) per poterlo aggiornare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 23:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ADB ha scritto:
fufibriciola ha scritto:

Il TomTom se attaccato alla presa dell'accendisigari si accende e spegne automaticamente, quindi se sotto tensione fa' tutto in automatico, ovvio che si puo' anche tenere sempre spento in caso di inutilizzo.
Guarda qui, il kit di montaggio alternativo:

http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=355&Product=405&Category=0

Per il primo Go, ovvero il mio, c'era anche il kit per il montaggio fisso, adesso c'e' questo kit alternativo che ti permette di montarlo e toglierlo velocemete anche se fissato sul cruscotto, l'unica nota dolente e' che si e' obbligati a metterlo in maniera tale da poter essere tolto perche' la sd e' sul posteriore (almeno credo, nel mio e' sull'anteriore) per poterlo aggiornare.

Il mio è il Go 510

Immagine

Gli ho modificato il file di accensione e spegnimento, in questo modo visualizza questo :

Immagine

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 17:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nel mio visualizza la foto di Pallino (il mio gatto), poi ho installato anche un programma aggiuntivo che fa' da altimetro, comunque mi sembra che gli ultimi siano piu' sottili anche del tuo, l'unica stupidata che hanno fatto e' stato montare lo slot SD nel posteriore.
Ad ogni modo senza una bella foto non possiamo vedere se il framework di Moveart e' utilizzabile o meno.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

crinic ha scritto:
il monitor era escluso e poi ha un sistema manuale che è diverso, ho le foto ma non so inserirle per farlo vedere.

Ciao, è forse questo modello che si riferisce il venditore ? Puoi controllare le tue foto, in quanto questo venditore mi stà confondendo le ideee.

Immagine

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora