Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 23:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fufibriciola ha scritto:
fritz70 ha scritto:
a me potrebbe interessare..... vediamo che quotazione ti da !
Sarebbe utile sapere le dimensioni interne quando è chiuso in modo da farsi un idea su cosa alloggiare al suo interno !

Ciao, se mi conferma la vendita, farò io da cavia per tutti voi.

Io penso che vada bene...l'importante è che ci faccia un buon prezzo, tanto più che adesso è uscito il restyling in Giappone!
Se è sotto i 150€ ti mando i soldi e fai un ordine unico!
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 23:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

anche per me la cifra accettabile è intorno ai 150 euro !
Se dovessimo riuscire a fare un ordine consistente possiamo risparmiare sulla spedizione e magari tirare un pò il prezzo.

L'importante è portarsi a casa l'oggetto, poi per montare il navigatore o il monitor da 7" ci possiamo ragionare con calma ! si può anche fare qualche piccola modifica alla staffa se necessario !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 8:38 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

Ragazzi, tra gli interessati ci sono anch'io!
Ho già il navigatore Mio di dimensioni 105 x 84 x 20 mm (bxhxp), pensate vada bene?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 10:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

DIK ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
fritz70 ha scritto:
Sarebbe utile sapere le dimensioni interne quando è chiuso in modo da farsi un idea su cosa alloggiare al suo interno !

Io penso che vada bene...l'importante è che ci faccia un buon prezzo, tanto più che adesso è uscito il restyling in Giappone!
Ciao

fatemi sapere sono interessato anch'io a quel prezzo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 11:34 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Padova
frank64 ha scritto:
DIK ha scritto:
fufibriciola ha scritto:
fritz70 ha scritto:

Ciao

fatemi sapere sono interessato anch'io a quel prezzo

Ciao, fatemi sapere che a quel prezzo ci sto anch'io.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ADB ha scritto:
Sai cosa non mi convince? Il navigatore ha un peso e quella piccola staffa non puo' riuscire ad assorbire le vibrazioni causate dal manto stradale, poi come rimane fermo? Ha uno scatto di bloccaggio?
Magari mi sbaglio... :)

Questo cruscottino, da quanto spiegato dal venditore, è un prodotto originale Mazda in Giappone, venduto in alternativa a chi non vuole acqiustare quello col navigatore di serie, e pertanto uno gli può mettere quello che gli pare, si può installare un monitor massino da 7 pollici. Quindi credo che i monitor da 7 pollici siano più o meno della stessa misura, per quanto riguarda il peso e la stabilità di sicuro hanno pensato anche a questo, e poi quanto mai può pesare un navigatore ?
In tutti i modi, sono in attesa di sapere il prezzo del prodotto, che comunque sono intenzionato ad acquistare, poi una volta tra le mani potrò realmente scrivere come stanno le cose.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ADB ha scritto:
Sai cosa non mi convince? Il navigatore ha un peso e quella piccola staffa non puo' riuscire ad assorbire le vibrazioni causate dal manto stradale, poi come rimane fermo? Ha uno scatto di bloccaggio?
Magari mi sbaglio... :)

Ultima modifica di fufibriciola su venerdì 19 ottobre 2007, 15:30, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

curioso ha scritto:
Ragazzi, tra gli interessati ci sono anch'io!
Ho già il navigatore Mio di dimensioni 105 x 84 x 20 mm (bxhxp), pensate vada bene?

Ciao, di sicuro con quelle dimensioni ci entra tranquillamente, comunque aspettiamo che risponda per il prezzo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Finalmente, ho tutte le notizie occorrenti. Il venditore ha fatto un pò di confusione, ora devo assentarmi, appena ritorno vi scrivo la reale situazione e incomprensioni. Intanto qualcosa potete capire da quì, vedete la risposta che ho lasciato a "crinic".

http://mazda6club.altervista.org/module ... 8ba21bced5

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Chiarimento di ogni dubbio
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 23:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao a tutti, dopo innumerevoli email tra me e il venditore di Moveart, alla fine siamo riusciti a capirci e chiarire una volta per tutte che, sia io che lui, si parlava di due prodotti completamente diversi, e mi spiego meglio. Voglio precisare che anche nell' altro post "portanavigatore" ci sono stati dei fraintendimenti sia per il modello del cruscottino, ma soprattutto dei rispettivi prezzi.

Allora, Moveart vende due modelli di cruscottino, tutti e due sono originali Mazda ed esclusivi per il mercato Giapponese, infatti il pulsante delle luci d' emergenza è solo ed sclusivamente sul lato destro, in quanto il posto guida è a destra. Le foto che loro pubblicano sul sito, si vede però che l' auto ha la guida a sinistra però il pulsante è sempre a destra, allora mi ha spiegato che a Taiwan circolano auto sia con guida a destra che a sinistra.

Torniamo alla questione dei due cruscottini.

Sul sito di Moveart, attualmente pubblicano e vendono un solo tipo di cruscottino, in pratica è lo stesso che montano le nostre M5 quì in Italia, l' unica differenza è sempre la posizione del pulsante d' emergenza.
Questo cruscottino HA L' APERTURA E CHIUSURA COMPLETAMENTE AUTOMATICA quindi non manuale come si è sempre detto. E' COMPLETO DI MONITOR DA 7" , relativo cablaggio e acquisto obbligatorio del pulsante luci d' emergenza lato destro. Non dispone però di software di navigazione ne tantomeno del lettore DVD che legge le mappe, di norma questo lettore è situato nel cassetto portaoggetti. Sia il lettore DVD che il software di navigazione, Moveart non è in grado di poterlo acquisire per una eventuale vendita. Quindi il monitor è solo uno schermo spento. Moveart non mi ha fornito altri particolari.
Veniamo al prezzo e foto di questo cruscottino, questo è quello che mi hanno scritto :

Hello,
The TV framework was come from Mazda original factory Japan which include monitor.
It has a special 20 pins RGB connector between screen and AV interface, so I afraid it was not work fine in your car.
The framework was very expensive they would run 1812 USD
Hazard warning flasher switch is 28.0 USD
Shipping to Italy 78.0 USD
Made in Japan
Thanks

Tradotto in Euro (valuta odierna 19/10/2007) :
Cruscottino completamente automatico e monitor : 1.267 Euro
Pulsante luci d' emergenza : 19 Euro
Spedizione : 54 Euro

Totale : 1.340 Euro

Queste sono le foto :

Lato guida a sinistra, pulsante lato destra
Immagine

Lato guida a destra, pulsante lato destra
Immagine

====================================================================================

Parliamo e chiariamo adesso i dubbi sorti sul cruscottino manuale.

Attualmente Moveart non dispone e non pubblica sul sito, foto o notizie circa il cruscottino manuale, che tra l' altro non è dotato di monitor, ma volendo si può installare un monitor al massimo di 7 "
Su richiesta, al momento, sono in grado di acquistare il prodotto presso Mazda e rivenderlo agli interessati, così come il monitor, volendolo acquistare da loro sono in grado di fornirlo. Anche in questo caso il pulsante d' emergenza è solo a destra, e in caso di acquisto del cruscottino c' è l' obbligo d' acquisto.
Veniamo al prezzo e foto di questo cruscottino, questo è quello che mi hanno scritto :

Hello,
the manual framework price is 369 USD, Mazda original factory
Hazard warning flasher switch is 28 USD
Shipping to Italy 45 USD
total amount is 442 USD
I can give you a discount , total = 435 USD
Thanks

Tradotto in Euro (valuta odierna 19/10/200)
Cruscottino manuale, senza monitor : 260 Euro
Pulsante luci d' emergenza : 19 Euro
Spedizione : 31 Euro
Totale : 310 Euro
Scontato : 305 Euro

Queste sono le foto :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gli avevo proposto al venditore un prezzo di vendita, compreso il pulsante d' emergenza di 250 USD, circa 175 Euro , più le spese di spedizione, ma non l' ha accettato.

In conlusione, chi vuole su ordinazione, acquistare il cruscottino manuale senza monitor, il prezzo totale è di circa 300/305 Euro.

Accettano il Pagamento PayPal oppure Western Union.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi, adesso pensateci e decidete cosa volete fare.

Io lo compro (quello manuale e senza monitor)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora