ciao a tutti,
ho messo volutamente un titolo strano per attirare la vostra attenzione.
ho alcune domande da fare, senza suscitare polemiche e sperando di avere qualche risposta educata (come peraltro mi è capitato negli scorsi interventi).
scrivendo poco e osservando molto, ho notato la presenza di alcuni "clan" all'interno del forum.
Chi difende a oltranza la mazda e chi all'opposto ne è profondamente critico.
Sono possessore di una m6 sz 143cv L&B, comprata a inizio febbraio, e con la quale ho già percorso 29.000 km.
sono soddisfatto della macchina, ottimo motore, buoni consumi, linea piacevole e abitabilità.
ma.....
in ordine sparso:
DPF:
mi si è accesa due volte la spia dpf, ho seguito la procedura e si è spenta, ma se fossi stato imbittogliato nel traffico?
Se abitassi in città??
Se mi avessero informato prima? (lo ammetto, non avrei comprato la macchina nonostante ne sia soddisfatto).
Il venditore, incalzato da me ha ammesso che se abitassi ancora a Milano non potrei usare questa macchina!!!! vi rendete conto???
me ne frego dei rabbocchi etc.. io non sono un meccanico e non è mio compito monitorare continuamente la macchina.
ASSISTENZA (MAZDA MILANO):
- quando ho detto al capofficina che ero iscritto a questo club, si è messo a ridere in maniera sarcastica.....
- Tagliando dei 20.000 km, pagato 295 euro, nonostante un prezzo indicatomi inzialmente di 250 euro e nonostante una tabella con prezzi mazda indicato a 230 euro... il famoso simpatico capofficina, ha inventato la palla che quei prezzi erano riferiti al tagliando della 6..26
Qualcuno sa se i nostri problemi sono presenti anche in germania per esempio o in qualche altra nazione, e nel caso se hanno risolto il problema?
Per curiosità, qualcuno ha interpellato un avvocato per la omessa segnalazione del problema DPF?
La famosa trasmissione di rai3, che effetti ha avuto?
chiudo con un esempio:
è un po come se mi fossi sposato con la Bellucci e avessi scoperto dopo, che se cammina sui tacchi si sloga le caviglie!!
)
esempio demente lo so, pero' mi fa ridere.
ciao a tutti.
sia pro che contro