lunedì 29 ottobre 2007, 22:25
lunedì 29 ottobre 2007, 22:26
martedì 30 ottobre 2007, 12:56
Pinklittleball ha scritto:c'e' un contacicli,mi spiace deludervi...
provate a non far resettare la centralina al tagliando e dopo un po' si accendera' la spia DPF anche senza motivo perche' la centralina ha contato x cicli.
Sicurmente mettere olio nuovo al posto della brodaglia male non fa ma non e' certo un toccasana,la situazione migliora di poco.
Poi Mazda dichiara di non preoccuparsi,che fate,non vi fidate piu'?
P.s.:il dexelia linkato su ebay non e' quello che va messo nei diesel con DPF.
martedì 30 ottobre 2007, 19:08
martedì 30 ottobre 2007, 19:56
Pinklittleball ha scritto:cosa avrei negato adesso?
le confezioni italiane di dexelia DPF sono molto diverse da quelle da ebay,ma in ogni caso,potete fare quello che volete...
martedì 30 ottobre 2007, 21:33
martedì 30 ottobre 2007, 22:12
Pinklittleball ha scritto:ma chi ti vieta di farla,posso dire che a poco se non a niente?Oppure non e' piu' permesso nemmeno questo?
Ragiona prima di sputare sentenze...in coppa ti ritrovi con 5 litri di olio miscelati con 3 di gasolio che corrispondono ad una % di diluizione pari al 40% circa
aspira pure i 4 litri in eccesso,ma ricorda che non togli solo il gasolio,ma aspiri la miscela.
Ti ritrovi in coppa 4 litri di miscela al 40% e anche se metti 1 litro di olio buono,la % della miscela si ridurrebbe ad un 25/30%.
In ogni caso,io di questi pastrocchi non ne faccio,se il motore si rompe c'e' la tanto decantata garanzia di 5 anni.Che problema c'e'?
Ah dimenticavo,devi avere un problema o al cervello o alla tastiera,ti scappano sempre 2 NN in maiuscolo...
sempre se permetti,vado a scrivere e quotare dove e quando voglio senza la tua approvazione,anche perche' oltre che a insultare,non hai ancora dimostrato di essere chissacchi'.
martedì 30 ottobre 2007, 22:28
martedì 30 ottobre 2007, 22:39
Pinklittleball ha scritto:certo che ti ho riportato,certe coglionate devono essere rese pubbliche...
e siccome non potevo risponderti qui',l'ho fatto di la.
E poi scusa sapientone,perche' dovrei aspirare l'olio?
Che ne sai coglionazzo a che livello e' il mio olio?Oltre che pirla sei anche veggente?
Per la cronaca insulto chio mi pare e non sta certo a te doverli difendere.
Mazda e' ben al correente della porcata che ha fatto.
Siccome hai il macchinone,chiedi a qualsiasi meccanico se progettare un motore sapendo che trafila gasolio e' una genialata,chiedi.
Per i motori rotto,posso farti avere le prove quando vuoi,almeno 5 solo su parma ci sono.
Non ho mai raccontato balle su mazda italia,sono loro gli esperti in questo mestiere.Dimostrami il contrario...
Per l'olio,puoi comprare tutto quello vuoi,ne puoi ordinare anche a bancali e venderlo sul mercatino.
Io da quelli non lo compro sicuro
Buonanotte pirlotto
martedì 30 ottobre 2007, 23:32