Rispondi al messaggio

giovedì 1 novembre 2007, 15:05

mcnab ha scritto:con impostazione +10 del cdb il consumo si avvicina molto (devo provare con + 15) 10,9 o 11,24 ....siamo la...anche se non capisco perchè dia 33 litri consumati al posto di 29!..

Effettivamente sono consumi da auto a benzina 2.0.....per quanto ne sò, la tua piccolina consuma molto di più quando attiva la rigenerazione, non è che se ne siano attivate più di una?

giovedì 1 novembre 2007, 16:44

non lo so ... come si vede? ma comunque è sempre così non è che posso fare le prove tra rigenerazioni per evitare questo...se faccio 600 km va tenuto conto di tutto!

in autostrada ho fatto i 13 km/l ma a 130 fisso da cruise control.....mi sembra tanto!

giovedì 1 novembre 2007, 20:52

mcnab ha scritto:non lo so ... come si vede? ma comunque è sempre così non è che posso fare le prove tra rigenerazioni per evitare questo...se faccio 600 km va tenuto conto di tutto!

in autostrada ho fatto i 13 km/l ma a 130 fisso da cruise control.....mi sembra tanto!

Beh, se vai sui topic della M6, troverai tra i post qualcuno che sostiene che all'attivazione della rigenerazione l'auto comincia a consumare molto, e lo si capisce dal CDB che lo segnala! Prova!
Rispondi al messaggio