Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EXTRA o ENERGY?
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 11:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti, ho posato il mio sguardo sulla m3 extra in offerta con lo sconto rottamazione a 16.900, però nello stesso tempo visto che la macchian è sportiveggiante vorrei provare i cerchi da 17" e l'assetto della casa (eibach). Premetto che la uso in città quindi urbano/extraurbano e non vorrei scendere troppo nel confort..che dite?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 12:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Predi la extra..Ti conviene come prezzo e poi il confort dei 16 nn è nemmeno paragonabile ai 17..Anche se le turanza del 16 sono rumorosette..Cmq vedi tu se devi usarla in citta..il 17 è molto delicato e soggetto a rottura..L'eibac è molto bello dal punto di vista estetico..Ma chiediti come mai dopo un'annetto quasi tutti lo tolgono..Se vuoi abbassarla e avere confort kit blisten regolabile..
La energy è sicuramente bellissima però vedi tu..ci sono circa 4000euro di diff.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 13:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao Fede, grazie del consiglio, ti dico fino a pochi mesi fa ero con una nissn 200sx con 215/50R16 e accusavo abbastanza dopo un po di utilizzo, adesso da 4 mesi a questa parte con honda civic e 185/70R14...e ammortizzatori un po andati...ma la trovo abbastanza comoda visto che in media ci sto 1,5ore al giorno in strada...il mio era una richiesta di illuminazione visto che immagino costi di più prendere la extra e poi mettergli gli accessori che prendere la energy che verrebbe 21.000 -800 rottamazione -2200 sconto mazda = 18.000

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 14:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

NicoVale ha scritto:
Ciao Fede, grazie del consiglio, ti dico fino a pochi mesi fa ero con una nissn 200sx con 215/50R16 e accusavo abbastanza dopo un po di utilizzo, adesso da 4 mesi a questa parte con honda civic e 185/70R14...e ammortizzatori un po andati...ma la trovo abbastanza comoda visto che in media ci sto 1,5ore al giorno in strada...il mio era una richiesta di illuminazione visto che immagino costi di più prendere la extra e poi mettergli gli accessori che prendere la energy che verrebbe 21.000 -800 rottamazione -2200 sconto mazda = 18.000

Ciao, a 18.000 io prenderei la energy ma nn la abbasserei. E' già abbastanza

rigida di suo, con i cerchi più grandi il feeling con l'asfalto è più che buono e

nn rischi di strisciare. Insomma, un pò dipende da che tipo di strada percorri,

però io nn la toccherei.

Ultima modifica di alexnapoli su martedì 13 novembre 2007, 16:20, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 15:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ok penso che l'assetto non lo metterò a questo punto...ma quindi EXTRA + cerchi da 17" e fari xeno (visto che il cruise control non lo uso tanto) ed eventualmente tetto apribile (650€) oppure ENERGY e basta?
In definitiva secondo Voi conviene prendere un allestimento "all inclusive" anche se sovradimensionato al normale utilizzo oppure un allestimento inferiore con qualche accessorio per renderlo AD-HOC????Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni/impressioni/commenti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 15:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io ho la energy.
Non posso fare pragoni dato che non ho provato la extra.

Il mod. energy è in effetti già abbastanza rigida (come dice alex) e sullo sconnesso, sopratutto nelle città che hanno le strade massacrate, alla fine inizia a dare fastidio.

I cerchi da 17" e le scarpe da 205/50 offrono una stabilità eccellente.
interni sportivi, fari allo xeno, cruis control.....che dire io ho preferito questa con laggiunta del bose......prossimamente metterò lo spoiler (non originale) e il cavetto ipod (anche lui non originale).

Hola e buona scelta........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 16:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

NicoVale ha scritto:
Ok penso che l'assetto non lo metterò a questo punto...ma quindi EXTRA + cerchi da 17" e fari xeno (visto che il cruise control non lo uso tanto) ed eventualmente tetto apribile (650€) oppure ENERGY e basta?
In definitiva secondo Voi conviene prendere un allestimento "all inclusive" anche se sovradimensionato al normale utilizzo oppure un allestimento inferiore con qualche accessorio per renderlo AD-HOC????Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni/impressioni/commenti

Ma alla fine, tra sconto e rottamazione, che differenza ci sarebbe tra i

due allestimenti in soldoni?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 16:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao alex, premetto che lo sconto me lo hanno proposto solo sulla extra, ma penso non sia un problema a farlo anche sulla energy, cmq..

prezzo Extra 19.800
Prezzo Energy 21.000

Sconto rottamazione 800
Sconto mazda 2.200

Prezzo Finale Extra 16.800
Prezzo Finale Energy 18.000

Differenza........1.200 euri :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 17:22 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

NicoVale ha scritto:

Differenza........1.200 euri :D

Premesso che nn sono molto aggionrato sulla attuale differenza di

allestimenti, io per poco più di 1000 euro prenderei la versione

maggiormente allestita. Sinceramente però ho dei dubbi sull'eventuale

sconto sulla energy... informati e facci sapere... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 17:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Senza alcun dubbio da parte mia io prenderei la Energy :wink: .Io ho la speed (sarebbe la vecchia Energy) ; cruscotto, xeno, led posteriori e sedili sportivi non sono poco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora