Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 18:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

...io ho preso energy....e la riprenderei! i 16" sono piccoli per me e spalla troppo alta vuol dire maggior deformazione della gomma nelle curve!
ho la guida molto veloce e spesso vado in pista nei track day....

per chi parla di assetto vorrei ricordare che le molle rregolano l'altezza dell'auto da terra e il rollio, gli ammort. non regolano assolutamente l'altezza da terra!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 18:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

staremo a vedere se scontano anche la energy, intanto sabato vado a provare la extra e provo a dare un altro giro di vite all'agente di vendita :P .....

PS: Ma una radio che legge MP3 gia dalla casa no? di 6cd che me ne faccio?????????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 18:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

NicoVale ha scritto:
staremo a vedere se scontano anche la energy, intanto sabato vado a provare la extra e provo a dare un altro giro di vite all'agente di vendita :P .....

PS: Ma una radio che legge MP3 gia dalla casa no? di 6cd che me ne faccio?????????

La extra è un modello della 3 ben acessoriato con cose molto utili con un buon rapporto,quindi,qualità prezzo. Invece la Energy offre qualche miglioria in più per nulla indispensabile ma prettamente estetica e tecnica.....Ma per me fa nettamente la differenza suul'acquisto.Sta a te capire che rapporto hai con la macchina...... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 20:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ma guardass gilmour ti dirò la verità. passato da un coupè come la 200sx elaborata e tirata a una honda civic un po mi sono calmato, ma non mi vorrei "accontentare" visto che è la mia prima macchina nuova e non vorrei metterci le mani poi...la macchina la uso tutti i giorni, ma non esageratamente..però mi sono abituato al "comfort" della civic...cosa che prima non avevo con la 200sx a 120 da terra :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 20:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Si vive una volta sola. Prendi la Energy

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 novembre 2007, 21:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

NicoVale ha scritto:

no . l'impianto bose non legge gli mp3 ...ha solo i 6 cd

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2007, 7:36 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

NicoVale ha scritto:
Ok penso che l'assetto non lo metterò a questo punto...ma quindi EXTRA + cerchi da 17" e fari xeno (visto che il cruise control non lo uso tanto) ed eventualmente tetto apribile (650€) oppure ENERGY e basta?
In definitiva secondo Voi conviene prendere un allestimento "all inclusive" anche se sovradimensionato al normale utilizzo oppure un allestimento inferiore con qualche accessorio per renderlo AD-HOC????Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni/impressioni/commenti

Beh, considera che l'Energy non la paghi poi così tanto!

Io ho pagato di più la Active con Premium Pack. Allora l'Energy superava abbondantemente i 20.000 euro.

L'unica cosa: i pneumatici 17 "sò na botta" 8O quandi li cambi!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2007, 8:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

AXL ha scritto:
Si vive una volta sola. Prendi la Energy
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2007, 9:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Immagino che costino una cifra... 8) Sabato provo la extra e ci tiro un po dentro nel misto..poi vedo come si comporta, alla fine adesso con dei 185/70R14 mi piace giocare in curva a stare sulla spalla delle gomme e "testare" la stabilità.... per me come salto di qualità dovrebbero già andar bene dei 16" con spalla da 55.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2007, 10:08 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

NicoVale ha scritto:
Immagino che costino una cifra... 8) Sabato provo la extra e ci tiro un po dentro nel misto..poi vedo come si comporta, alla fine adesso con dei 185/70R14 mi piace giocare in curva a stare sulla spalla delle gomme e "testare" la stabilità.... per me come salto di qualità dovrebbero già andar bene dei 16" con spalla da 55.....

Beh, allora posso assicurarti che con l'M3 hai già un grande assetto, i 17 sono una finezza che enfatizza ancora di più le sue qualità!

Cmq l'Energy ha anche tanti altri accessori in più oltre a 17, uno tra tutti il Cruise Control (un mio rimpianto :cry: ).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora