glamour ha scritto:
ciao ragazzi!!mi kiamo giovanni e sn di messina!mi sn da poco neopatentato e finalmente posso comprarmi la macchina ke desidoro molto ovvero la mazda 3!!!vorrei un aiuto da voi!!! a me piace molto la mazda 3 MPS ma costa davvero troppo!!!allora la mia domanda è!!! il paraurti anteriore e posteriore si possono montare su una mazda normale???ragazzi vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!!ciau a tutti!!!!!!
ciao e benvenuto tra noi,
premetto io ho una 3 mps, non penso il problema sia il costo,e' solo che la mps purtroppo o per fortuna,e' una macchina POCO indicata ad un neopatentato,e' come avere una rivoltella carica e darla in mano a un cieco e metterlo immezzo ad un mercato.
con tutto il rispetto,magari o molto probabilmente guidi meglio di me ho magari avrai piu' esperienza,se poi stiamo anche a guardare le limitazioni di potenza ai neopatentati.....!!!!
Per quanto riguarda la possibilita' di montare kit della mps sul modello "normale" purtroppo non saprei.
comunque,fai un passo alla volta,gia' la 3 "normale" e' una gran bella makkina,che pochi neopatentati hanno.
Mia moglie ha preso la patente 5 mesi fa,ha una clio usata,e' abbastanza brava a guidare,ama la mini,ma prima e' giusto che si faccia le "ossa" con una usata.
quindi la 3 "normale" e' comunque un buon passo x iniziare,e complimenti per aver passato gli esami!!!
Alex