GrayMouser ha scritto:
Cita:
Ciao, nel mio caso, in primo luogo la famiglia ha primaria importanza poi tutto il resto, però, si vive una sola volta
La penso come te, solo che a volte poi capitano cose che mi fanno riflettere, ora a parte il problema che ho avuto con i paraspruzzi che so' na cavolata..........ma porca trota, ho lasciato due volte solo la mia mazda 5 fuori dal box e dal garage a lavoro e me l'hanno strusciata su na fiancata e mi hanno ammaccato il paraurti potesriore...............ste' cose ti fanno rosicare non poco e poi penso, ne vale la pena? per ora ho deciso di dedicarmi, appena posso per via della garanzia, all'interno della mia auto..........almeno quello, in teoria me lo posso tutelare meglio
Ciao, sono dalla tua parte per quanto ti è successo con quei beduini della concessionaria, effettivamente in questi posti spesso stazionano persone ignoranti, incompetenti e senza voglia di lavorare. Hai fatto bene a scrivere, anzi fai bene anche a farti vedere e trattarli a pesci in faccia, questi personaggi vanno trattati male e ti devono chiedere scusa, anzi in questo caso anche se non c'è la loro volontà lo dovranno fare a denti stretti, e tu godi. Io come già scritto in precedenti post mi ritengo fortunato per quanto riguardo l' assistenza, almeno per quel poco che ne ho avuto bisogno, ma se mi accadesse una cosa del genere di sicuro non mi tiro indietro e non ho peli sulla lingua per mandarli a quel paese.