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MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2007, 17:21 
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X jerry, perpiacere mi puoi dare il nome preciso delle pastiglie che monti in carbonio? Grazie


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MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2007, 17:26 
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la OMP fa solo 2 tipi: ROAD&sPORT, e RACING 971C.
le prime sono ok le seconde ....solo gruppo N inadatte all'uso cittadino, il coefficiente d'attrito e buono 0,48 ed anche le temp. max di esercizio (circa 800°) ma purtroppo sono pastiglie adatte per un gruppo N non per utilizzo stradale . questo significa che vanno scaldate per far si che tengano e....aimè nelle frenate di emergenza ....non c'p tutto sto tempo a differenza di una pista!

io le sconsiglio nell'utilizzo su strada!

p.s. non diciamo pastiglie in carbonio che facciamo ridere ma....con ingredienti carboniosi!


Ultima modifica di mcnab su giovedì 20 settembre 2007, 17:32, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2007, 17:29 
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jerry ha scritto:
mcnab ha scritto:
tutto dura meno se frena di più....è materiale d'attrito!!!

è vero che in passato non c'era molto ma ora credo che grazie ai pezzi ford qualcosa si trova!


Qua ti sbagli e pure tanto...
Quelle originali non sono durate per niente e frenavano normalmente..
Quelle attuali mi durano già da più tempo e frenano molto meglio..
durano tanto perchè non freni tanto...o meglio non stacchi la frenata si dice in gergo! 35.000 km e 3/4 di utilizzo mi sembra un utilizzo molto turistico e poi ....non so quale monti ma con pastiglie gruppo N ci credo che non le consumi con frenate così e poi con dischi originali....stai solo che consumando dischi!


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MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 10:50 
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Monto le Road&Sport

Modello
OT/7983 >2003
Mescola: Road & Sport
Posizione pastiglia: Posteriore
Spessore mm: 16,5
Pinza: ATE
WVA: 23483

OT/8020 >2003
Mescola: Road & Sport
Posizione pastiglia: Anteriore
Spessore mm: 18
Pinza: ATE
WVA: 23723

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MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2007, 17:59 
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jerry ha scritto:
Monto le Road&Sport

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ho visto i prezzi e mi sembrano molto bassi mi sa ke prendero quelli dal rivenditore OMP a solaro. una cosa sapete se i dischi della mazda 6 sono compatibili con il 1.6 diesel o sono di diametro differente? Avevo intenzione di cambiarli e mettere quelli sportivi ma nn ho visto nulla in giro tranne la Brembo con un kit ad hoc ke kostera una fucilata, in compenso x la 6 ce ne sono di baffati e forati.

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MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2007, 14:06 
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se fanno il kit brembo...credo facciano anche solo il disco SPORT forato per la nostra....vedi Focus, o S-Max ford per le misure....


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MessaggioInviato: domenica 4 novembre 2007, 10:28 
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effettivamente il prezzo è molto basso per essere una pastiglia da 0.4o di coeff. fino a 600° però...la cosa alletta....anche se non vorrei trovarmi a monza alla prima variante senza freni!!!!!! 8O 8O

60-70 € in confronto ad un 150 di brembo o ferodo facing.....fanno tanto!
devo vedere se fanno il prodotto peri l 2.0 td


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MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2007, 21:33 
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trovate altre pastiglie per la nostra auto: EBC brakes nella versione red stuff o green staff....la red più sportiva 0,5 coeff. att. fino a 600°!
costi contenuti...


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MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2007, 9:06 
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ci sono anke della roesch, montero venerdi anche dischi baffati e forati all'anteriore con pastiglie poi vi dirò come sono

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MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 22:03 
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