Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stop vibrazioni....
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 22:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ragazzi forse ho indiduato da dove provengono molte fastidiosissime vibrazioni...provengono da qui.:. siete seduti al posto giuda davanti a voi c'è il tachimetro..se alzate lo sguardo noterete che il tachimatro con le sue plastiche rtonde è delimitato da una plastica che arriva appena prima del parabrezza..è proprio questa la causa di tutto..!!infatti se riuscissi ad lzare questo benedetto pezzo basterebbe isolare il connettore è il gioco è fatoo..PERò vi chiedo aiuto in quanto nn saprei come smontare questo pezzo..MI AIUTATE::GRAZIE RAGA!!! :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 9:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mi spiace ma nn ho capito niente... 8O

perkè nn alleghi una foto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 10:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Se intendi la fascia subito sotto al parabrezza, dove c'è la bocchetta dell'aria del parabrezza e il sensore di irraggiamento, oppure la parte intorno al copristrumenti (non la copertura degli strumenti), dove c'è la bocchetta aria lato guida, mi sa che te lo puoi scordare; è un pezzo unico con tutta la plancia.

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 14:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

bravo è la parte intorno al copri strumenti che va dalla bocchetta aria a sinistra (lato guida) al confine con il pezzo centrale con le 2 bocchette d'aria..Scusatemi tanto ma purtroppo nn so postare le foto... :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 novembre 2007, 1:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

sapete cosa ho pensato io...che sia all'esterno...cioè avete presente la plastica che circonda il parabrezza dove sopra ci sono i 2 tergicristalli? ecco quella

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 16:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

salve sono nuovo del forum, peccato che l'ho scoperto solo in questi giorni, e una forum bellissimo pieno di tante informazioni!! possiedo una mazda 6 sw del 2004 136cv, devo dire buona macchina, ma siccome sono un maniaco dei cigolii vibrazioni, sto notando che la mia ne produce parecchi, tra cui quello illustrato in questo post da "fedemazda"
Mia moglie mi dice che la mia sarà una malattia, ma io le ripeto che anche il capitano del titanic diceva "non preoccupatevi è un cigolio da niente" e poi affondo!!! quindi per evitare spiacevole sorprese meglio documentarsi.
Avete risolto o scoperto da dove arriva questo fastidiossissimo tichettio?
secondo me è il parabrezza che vibrando produce il cigolio. Questo dubbio nasce dal racconto di un mio collega che nella sua passat ha dovuto cambiare per ben due volte il parabrezza perche aveva lo stesso problema. Pero non ne ho la certezza che sulla mazda ci sia lo stesso problema.
Altro rumore che avverto e con la seconda o la terza sui duemila giri schiacciando leggermente sull'accelleratore sento uno strano tic tic tic prolungato finche mi mantengo sempre tra i due mila giri e poco piu. Ho il sospetto che venga dal mascherone nero esterno del davanti dove c'e' lo stemma mazda.
per poi non parlare dei rumori che vengono quando accendo il riscaldamento e si rurriscaldano le plastiche.
Ultima cosa ho notato che in partenza ha un bel po di vibrazioni sono curioso di sapere se capita anche a voi? e se avete trovato qualche soluzione a tutto quello che ho detto.
Adesso dovrò cambiare pneumatici voi cosa consigliate? mi interessa una gomma silenziosa e che tenga bene sul bagnato.
grazie a tutti per la vs. disponibilità.
e complimenti a tutti di questi consigli che ho potuto leggere in tutte le arei di questo forum.
Fabio :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2007, 23:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Continental sport contact 2..Silenziosa e perfetta su tutti i fondi soprattutto bagnato..Unico neo un pò cara..Ti assicuro che per il bagnato e la migliore..Oppure ci sono gomme più sportive come bridgistone potenza re50 o pz rosso o yokohama parada ma aumenteresti il consumo e diminuirebbe il confort ,poi su una familiare ti consiglio le continental perchè drenano proprio bene..Credimi di pneumatici credo di saperne abbastanza. Oppure un'altra ottima gomma anche se un pelo più rumorosetta sono le bridgistone re040..Basta che nn monti roba tipo OGNI michelin,Ogni pirelli tranne pz rosso nero,ogni dunlop anche le sportive sp01..E miracc. nn farti fregare dal gommista con la storia delle michelin che durano che qui che la..Perchè PER LA TUA VETTURA LE CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 sono PERFETTE..FAMMI SAPERE.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 9:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fedeMAZDA ha scritto:
...ogni dunlop anche le sportive sp01..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie fede, ho chiamato il mio gommista, e gli ho chiesto un preventivo, su questi tre tipi di gomme:

YOKOHAMA AVS DB V550 205/55/R16 IN W EURO 440,00

CONTINETAL CONTI-SPORTCONTACT 2 205/55/R16 IN W EURO 440.00

BRIDGESTONE POTENZA RE 050 A 205/55/R16 IN W EURO 440.00

INOLTRE HO TROVATO UN SITO http://www.pneus-online.it/ DOVE CI SONO MOLTI GIUDIZI E VALUTAZIONI CON GRAFICO DI (USURA, QUALITA'/PREZZO, TENUTA DI STRADA, CONFORT DI GUIDA, ACUSTICO, AQUAPLANNING, STABILITA' IN CURVA, SUOLO INVERNALE, SUOLO ASCIUTTO, SUOLO UMIDO) E IN QUESTO SITO CONSIGLIANO TRA I PNEUMATICI SOPRA ELENCATI IN ORDINE DI VALUTAZIONE
1° YOKOHAMA,
2° BRIGGESTONE
3° CONTINETAL

COSA MI DITE?

GRAZIE FABIO

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

a parte essere d'accordo col mio concittadino
direi
Yokohama = sportive,forse troppo
Bridgertone = buone se fai tanta strada
Continental = veramente buone sul bagnato/inverno

Azzarederei BF Goodridge: le ho montate sulla macchina di mammà e non sono malaccio,forse un poco cedevole il fianco e quindi poco adatte ad un uso sportiveggiante ma molto valide sul bagnato e poco rumorose ma non so se sono una sottomarca di qualche casa più blasonata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora