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martedì 18 dicembre 2007, 10:24
martedì 18 dicembre 2007, 11:08
Si,
effettivamente anche sulla mia fa un pò fatica, infatti sabato scorso nelle mi zone ha nevicato ed è stata la prima volta, da quando l'ho comprata, che mi ha segnato una temperatura sotto 0, poi però ha funzionato regolarmente, addirittura è arrivata a -5 (veritiera, l'ho confrontata con la temperatura della C3 di un mio amico)......cmq è più preciso con la macchina in movimento.
martedì 18 dicembre 2007, 11:53
lucas ha scritto:Si,
effettivamente anche sulla mia fa un pò fatica, infatti sabato scorso nelle mi zone ha nevicato ed è stata la prima volta, da quando l'ho comprata, che mi ha segnato una temperatura sotto 0, poi però ha funzionato regolarmente, addirittura è arrivata a -5 (veritiera, l'ho confrontata con la temperatura della C3 di un mio amico)......cmq è più preciso con la macchina in movimento.
Almeno non sono l'unico.
Più che altro sembra che faccia molta fatica a superare la soglia dello 0, vedremo se si abituerà a farlo in questo suo primo inverno di vita
martedì 18 dicembre 2007, 12:18
infatti per andare sotto zero lui va solo con molta fatica
martedì 18 dicembre 2007, 12:24
IL_CASTIGO ha scritto:infatti per andare sotto zero lui va solo con molta fatica
Verificato.
Domenica mattina facevi anche tu -3° se non sbaglio
martedì 18 dicembre 2007, 17:17
certo si
mercoledì 19 dicembre 2007, 13:50
anche a me fa molta fatica, infatti per avermi dato la temperatura reale
(-4) ho dovuto percorrere la bellezza di 8 km,
invece di solito di sera quando faccio dal lavoro a casa che sono circa 3 km il termometro scende al max di un paio di gradi, anche se la temperatura è inferiore a quello che segna...
mercoledì 19 dicembre 2007, 14:24
si , tutto ciò è un pò strano
domenica 23 dicembre 2007, 12:13
Il sensore è posizionato in basso tra il radiatore e il paraurti anteriore.
E' normale che risenta del calore del vano motore ad auto ferma e quindi l'indicazione più veritiera la dà dopo qualche chilometro in movimento.
domenica 23 dicembre 2007, 12:36
robbal ha scritto:Il sensore è posizionato in basso tra il radiatore e il paraurti anteriore.
E' normale che risenta del calore del vano motore ad auto ferma e quindi l'indicazione più veritiera la dà dopo qualche chilometro in movimento.
Si ti do ragione su quello, ma anche nel mio vecchio corsa il termometro era posizionat li, eppure ci metteva molto meno a dare la temperature reale,
aggiungo anche, ma è ininfluente, che il termometro del corsa dava anche i mezzi gradi, cosa che il nostro della mazda non ha
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