Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 11:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

grazie, non mi preoccupano i consumi, ma i vari tagliandi e a anche le gomme da 17" se devo prendere anche le invernali..non attraverso un buon periodo economico ma necessito di un auto affidabile in tutto.
ho scelto mz3
-per la centralina se non é riconosciusciuta da mazda la garanzia me la sogno ..anche perché la macchina perderebbe di valore.

ps
il venditore non esperto mazda dice che ha visto i fogli della mappatura e hanno il logo mazda ( bassi consumi-normale e sportiva sono le configurazioni che posso fare )
cmq ha detto che va a fare il tagliando in mazda a suo carico e mi sottoscrive che mi da la garanzia ufficiale per altri 4 anni.

speriamo bene.
grazie a tutti vi aggiorno
NB
ultimo ostacolo il finanziamento.
ciao, darkyz

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 11:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

darkyz ha scritto:
grazie, non mi preoccupano i consumi, ma i vari tagliandi e a anche le gomme da 17" se devo prendere anche le invernali..non attraverso un buon periodo economico ma necessito di un auto affidabile in tutto.
ho scelto mz3
-per la centralina se non é riconosciusciuta da mazda la garanzia me la sogno ..anche perché la macchina perderebbe di valore.

ps
il venditore non esperto mazda dice che ha visto i fogli della mappatura e hanno il logo mazda ( bassi consumi-normale e sportiva sono le configurazioni che posso fare )
cmq ha detto che va a fare il tagliando in mazda a suo carico e mi sottoscrive che mi da la garanzia ufficiale per altri 4 anni.

speriamo bene.
NB
ciao, darkyz

Mazda non fa rimappature centraline, è possibile che chi gli ha fatto la stampa della mappa gli ha messo il logo, vedi da quella stampata dove l'ha fatta. fattelo scrivere in contratto che è rimappata e che ti garantisce la garanzia ufficiale per 4 anni in caso facendo le corna succeda qualcosa ti rivali su di lui.

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 11:55 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

darkyz ha scritto:
ho scelto mz3

ps

speriamo bene.
NB
ciao, darkyz

Scusa darkyz se mi intrometto nella tua vicenda....

......per quanto ne sò, Mazda non prevede nessuna possibilità di settaggio della centralina: se non sbaglio nemmeno nelle versioni sportive come l'MPS, figurati se puoi trovarla sulla versione 1.6......

.....il fatto poi che il venditore abbia espresso la volontà di risolvere lui il problema nel verificare la validità della garanzia, ciò crea comunque qualche dubbio :roll. Non credo che Mazda rilasci altri documenti ufficiali sulla garanzia: se la garanzia esiste (ed esistono le condizioni per applicarla), c'è punto e basta!

......io ti consiglio di contattare direttamente un punto Mazda Store o chiamare al numero verde Mazda ed esporre la situazione........

......non è mia intenzione allarmarti, ma prima di sognare (come è giusto che tu faccia, perchè una nuova auto è sempre un piacere - e poi, la nostra piccolina lo è ancora di più! :wink: - ), controlla bene la cosa, anche perchè se ad esempio hai problemi meccanici al motore, facilmente pottrebbero essere ricondotti a quella modifica......

IN BOCCA AL LUPO! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 11:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

JonnyVTS ha scritto:
fattelo scrivere in contratto che è rimappata e che ti garantisce la garanzia ufficiale per 4 anni in caso facendo le corna succeda qualcosa ti rivali su di lui.

L'officina Mazda questa cosa nn gliela scriverà mai. Se quella vettura è

rimappata e loro sgamano, quella mz3 per loro non è più protetta da

garanzia. Sicuro.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 15:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alexnapoli ha scritto:
JonnyVTS ha scritto:
fattelo scrivere in contratto che è rimappata e che ti garantisce la garanzia ufficiale per 4 anni in caso facendo le corna succeda qualcosa ti rivali su di lui.

L'officina Mazda questa cosa nn gliela scriverà mai. Se quella vettura è

rimappata e loro sgamano, quella mz3 per loro non è più protetta da

garanzia. Sicuro.

non la mazda ma ki gliela dovrebbe vendere così se dovrà fare degli interventi a pagamento scoperti da garanzia se li accollerebbe il venditore

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ha detto che lui é sicuro che il concessionario mazda si prende in carico tutto.

bye

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 13:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ehi forum! oggi è il grande giorno vado a ritirare la bimba!
il venditore (persona onesta e affidabile) è già passato in mazda per trasferire la garanzia dal vecchio proprietario a me.

sono in trepidazione!!! mamma mia che bella emozione mi darà questo viaggio, speriamo tutto bene....

a presto
darkyz

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 16:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

darkyz ha scritto:
....................è già passato in mazda per trasferire la garanzia dal vecchio proprietario a me...........

Scusa ma la garanzia non è sulla macchina?
Credo ti abbia solo cambiato i dati sul digital service!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 16:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

darkyz ha scritto:
ehi forum! oggi è il grande giorno vado a ritirare la bimba!
il venditore (persona onesta e affidabile) è già passato in mazda per trasferire la garanzia dal vecchio proprietario a me.

sono in trepidazione!!! mamma mia che bella emozione mi darà questo viaggio, speriamo tutto bene....

a presto
darkyz

In bocca al lupo..........facce sape.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 22:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ehi! ciao a tutti !! sono tornato!! è spettacolosa!! appena avrò il tempo guarderò tutte le istruzioni ...la guidavo con un dito in autostrada,fantastico il cruise !! ho giusto fatto in tempo ad andare a 170 incollata mica poco ..ottimo ottimo.. spero tanto non mi dia grane...incrocio tutto.

PS
sì hanno cambiato i dati al service (la garanzia è ovviamente sulla macchina)

NB
adesso dato che avete tante esperienza vi assillerò sicuramente di domande..tenete duro.

ciao,darkyz 8) :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora